quindi in linea di massima posso stare tranquillo, già è raro che ti fermano, in più se proprio mi fermano probabilmente mi chiedono solo se le ho a bordo, se ho tutta la sfiga del mondo e vogliono vederle a quel punto cosa è meglio? con o senza etichettina delle misure?
Io continuo a rimanere dell'idea che è meglio senza etichettina delle misure, in quanto l'omologazione si vede lo stesso da un altra etichetta, e in assenza di etichetta con le misure non possono darmi una multa perchè non hanno prove che non vanno bene queste mie catene, non avendo prove possono solo farmele montare se non si fidono. E a quel punto montandole le catene vanno bene.
Nel caso invece gli faccio vedere le catene e loro guardano l'etichetta con le misure la multa scatta in automatico visto che è scritto nero su bianco che la misura delle mie gomme non è compresa.
Non so come funziona, ma mi sembrano ragionamenti un po' paranoici, scusa.
Se è per quello allora, se l'etichetta fosse corretta potresti comunque averla staccata da un'altra confezione... e non se ne esce.
Io lascrei stare tutto, ripeto. L'onestà è la migliore politica (ok, ok, ora mi impallineranno tutti...).