Guarda che la manodopera al Sud e per di più in nero non costa mica 30 Euro all'ora…
dopo che i freni non andavano piu' ho portato la mia peugeot 406 in officina per rifare i freni e anche la cinghia visto che era tempo. dato che non ne capisco nulla e ho pagato 430€ per questi lavori secondo voi mi hanno incxxlato? naturalmente a nero senza nemmeno un foglio stilato da loro con i prezzi dei singoli interventi/pezzi cambiati
datemi un'idea voi in base a questo elenco.grazie
tubi freno ant.+post.
kit distribuzione completa pompa d'acqua
cinghia alternatore
antigelo
cuffia semiasse destro interno
In piemonte il prezzo più basso che ho trovato per sostituire la cinghia su una Punto è di 290 euro con fattura. Su una 406 sicuramente costa di più.
Per tutti i lavori che ha svolto, io mi sarei aspettato di spendere il doppio. Fai tu.
io sto in campania, ce la porto da anni (si puo' dire che si è fatto l'università dei figli con me) è un grande meccanico non è un'officina piccola, ha spazi enormi e parecchi dipendenti ed è sempre pieno di macchine e a detto di parecchi che conosco è il migliore nel suo lavoro. non penso non faccia i lavori per cui si paga pero' appunto avevo dubbi sui costi per ogni singolo lavoro pero' voi mi avete rassicurato.
grazie
E allora vai sereno,non onesto ma onestissimo
Non conosco il tuo metro di giudizio, ma definire "onesto" un meccanico che non rilascia fattura mi risulta alquanto difficile.
Prezzo onesto per il cliente,quello sicuro, ma per lo stato direi che chiamarlo onesto si fa un gran peccato,ma si sa il NORD paga le tasse anche per il sud e non e' una novita'.E allora vai sereno,non onesto ma onestissimo. Al limite dello starci dentro.
si si anche io parlavo del prezzo pagato dal nostro amico, preti? sapevo che i preti fanno gli scherzi(scherzi da prete), ma che altro?Parlavo del prezzo,non facciamo i preti....
Da me soltanto la distribuzione su una seg C costa più del totale del lavoro. Direi molto bene anche senza uno straccio di fattura che aiuta . Io parlo di lavori regolari.
Prezzo onesto per il cliente,quello sicuro, ma per lo stato direi che chiamarlo onesto si fa un gran peccato,ma si sa il NORD paga le tasse anche per il sud e non e' una novita'.
Gae1955 - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa