zac-1971 ha scritto:Ma perchè .... ogni quanto si devono fare i tagliandi Ford???
zac-1971 ha scritto:Bene .... pensavo (avevo capito) ogni 10.000 !!!! :shock: :shock: :shock:
20.000 a me tornano benissimo in quanto faccio 18/20.000 Km l'anno.cmax73 ha scritto:zac-1971 ha scritto:Bene .... pensavo (avevo capito) ogni 10.000 !!!! :shock: :shock: :shock:
no no...20000
zac-1971 ha scritto:20.000 a me tornano benissimo in quanto faccio 18/20.000 Km l'anno.cmax73 ha scritto:zac-1971 ha scritto:Bene .... pensavo (avevo capito) ogni 10.000 !!!! :shock: :shock: :shock:
no no...20000
Con la Toyota Avensis che ho ora i tagliandi sono ogni 15.000, quindi non arrivo a compiere l'anno.
Chissà se Ford ha una tabella di prezzi prefissati per i vari tagliandi. Toyota in questa cosa insegna ... in maniera chiara e corretta presso l'assistenza ci sono affissi enormi cartelloni con su riportate le tabelle prezzi per ciascun tipo di autovettura rapportata al tagliando da fare.
JAMES???? se ci sei batti un colpo!!!
19james ha scritto:certo che celll'ha pure forddd ! poi ci sono alcune cose che a volta vanno aggiunte come il filtro aria se è sporco, o il filtro gasolio se c'è acqua o sporcizia, il controllo dei gas di scarico , tutte operazioni aggiuntive che si sommano al tagliando in base alle condizioni d'uso e o l'età e o le disposizioni comunali
drum1 ha scritto:esagerato! e poi non mi risulta che c'è la prova su strada, poi se li da voi lo fate siete dei veri professionisti.
io spendo generalmente 150/160 se metto anche il tunap
19james ha scritto:olio , filtro olio , molto probabile filtro aria ( ma si valuta al momento), filtro polline perchè poi potrebbe puzzare,controllare un pò di bulloni e raccordi i gas di scarico se son da fare , i dtc, un test su strada e se questo è quanto ( se è un 1600 diesel o un benzina) tra i 180 e i 210 euro iva compresa circa
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa