stilo-bravo_club ha scritto:
penso che l'esempio della Francia sia il meno indicato dato che è noto a tutti che i francesi sono nazionalisti (giusto o bagliato che sia) fino al midollo...
..sul fatto delle offese, che uno compera quello che meglio crede e le tante belle parole che trovo scritte.. pregasi cercare quante volte, qua dentro, si è "sputato" sulla Stilo (di cui sono un possessore soddisfatto), specie da parte di chi non è nemmeno salito su una, e poi ne riparliamo...
quando vi trovate di fronte ad un passaggio "prettamente tecnico" come questo
poi la Croma favolosa e la Stilo bella?
voi come rispondete?
idem al topic che riguarda la "m...ultipla" (
"ma io ho solo linkato il sito, mica l'ho fatto io".. ), giusto per citarne gli ultimi ..e poi ne riparliamo del parlare seriamente di auto, motori ed automobilismo qua dentro...
...alla fine ci si adegua alla massa e si risponde a tono
L'esempio delle Francia è un esempio, non un fatto reale, potevo prendere la Germania o la Spagna, ma il concetto non cambiava. Mi dispiace che non sei stato capace di coglierlo.
Comunque se hai letto gli altri miei interventi, ho specificato che il tifo da stadio riguarda i provocatori sia pro che contro Fiat.
Comunque quello che ho detto l'ho detto, non mi piace far polemica.
Ho avuto anche una Stilo 3p, era una type 0 del 2002, la 1.9 115 cv, motore favoloso, ma soffriva di qualche noia elettronica. Ma come meccanica mai un problema. Mi piaceva e se devo trovargli dei difetti, non ho problemi a dire che la parte elettronica lasciava un pò a desiderare, migliorata con il restyaling nel 2004. Ma non ho problemi a riconoscere che era una vettura piacevole da guidare con un bel motore. Come potrei trovare pregi e difetti delle altre auto da me avute.
Questo per me è parlare obiettivamente. Nessuno si deve risentire se dico una cosa che rispecchia la realtà dei fatti.
Diverso se io dicessi "la stilo è un cesso", è logico che il mio modo di intervenire sarebbe solo per fare flames.
Se dico invece che la Stilo da me posseduta peccava sull'elettronica, nessuno può dirmi che sto provocando, perchè come dico la brutta dico anche la bella. Se dico che era piacevole e con un gran motore, non la sto lodando come Fiat, o non sto parlando da tifoso. Dico la realtà di quello che ho riscontrato io su questa vettura.