C'è una piccola differenza: la gestione Fiat degli anni '90 pur avendo migliori possibilità economiche rispetto a quelle odierne non ritenne di fare delle Alfa Romeo e non ascolto le richieste degli alfisti.fpaol68 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Critica costruttiva come hai detto tu prima, non pretesa di cose che non si possono avere tutte e subito.vecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:...vecchio, uno mi riferivo a cosa intentesse v6,se parlasse della vecchia alfa o quella di Fiat...... secondo,che quando scrivo io o lui ,ci sono due tipi di mentalitá tra quella italiana e SVizzera/tedesca di pensare le cose....per esempio: quando i tedeschi e svizzeri, hanno incominciato a mettere a farsi le macchine a suo piacimento in Italia tutto cio si criticava come tamarraggio,addirittura i produttori italiani si erano accaparrati la licenza del nullaosta per mettere le ruote piu larghe,senza capire che,cio sia in germania che i n svizzera oltre a dare centinaia di mila posti di lavoro a fatto si che i marchi tedeschi si siano portati cosi avanti piu delle italiane e francesi , oggi si vede quanti optional vendono le tedesche e quanti le italiane almeno i francesi hanno capito molto prima di noi e i risultati si vedono pure.
Credo che il buon V6 si riferisse alle polemiche ed alle critiche al nuovo corso. Lo capisco, dato che sentire parlar male di qualcosa che si ha a cuore, può dar fastidio.
Solo che, a volte, la critica è dovuta quando si ha "a cuore" qualcosa.![]()
Hai ragione, nessuno pretende tutto e subito, le stesse cose le stiamo chiedendo ed aspettando da 20 anni, in effetti non è molto.
E tra l'altro 20 anni fa già c'era tutto quello che stiamo chiedendo oggi.
Mah che gente strana gli Alfisti.....
Tornando in topic si sono proprio d'accordo una Alfa attuale proprio non mi merita.![]()
Oggi sembra che la visione del marchio Alfa sia cambiata, quindi si deve ripartire da oggi non da 20 anni fa.