v6super ha scritto:Non tutti si meritano un Alfa...anzi..
Non è molto chiaro, ti riferisci ad un'Alfa antica o un'Alfa del nuovo corso ancora non presente?v6super ha scritto:Non tutti si meritano un Alfa...anzi..
....e si hai ragione, perché quelli di prima hanno preso l alfa in giro.....Ambuzia ha scritto:..o forse sono gli Alfisti che non meritavano d'esser presi per il ku.lo dalle Alfa degli ultimi 20 anni..
..caro v6sper, é una questione di mentalitá....chi sono quelli della Fiat= italiani, chi non compra le Alfa/Fiat=il mondo cosi éra anche trentanni fa e chi li facevano erano sempre italianiv6super ha scritto:Non tutti si meritano un Alfa...anzi..
angelo0 ha scritto:..caro v6sper, é una questione di mentalitá....chi sono quelli della Fiat= italiani, chi non compra le Alfa/Fiat=il mondo cosi éra anche trentanni fa e chi li facevano erano sempre italianiv6super ha scritto:Non tutti si meritano un Alfa...anzi..
Quante volte sei sceso giu con un alfa un po tamarra? e quante volte qualcuno ha riso per il poco tamarro? pensa a queste cose e te ne accorgi quanti sono quelli che si meritano un Alfa e chi sono quelli che non se la meritano....................
P.S. v6super, stiamo parlando di due tipi di Alfa!!
...vecchio, uno mi riferivo a cosa intentesse v6,se parlasse della vecchia alfa o quella di Fiat...... secondo,che quando scrivo io o lui ,ci sono due tipi di mentalitá tra quella italiana e SVizzera/tedesca di pensare le cose....per esempio: quando i tedeschi e svizzeri, hanno incominciato a mettere a farsi le macchine a suo piacimento in Italia tutto cio si criticava come tamarraggio,addirittura i produttori italiani si erano accaparrati la licenza del nullaosta per mettere le ruote piu larghe,senza capire che,cio sia in germania che i n svizzera oltre a dare centinaia di mila posti di lavoro a fatto si che i marchi tedeschi si siano portati cosi avanti piu delle italiane e francesi , oggi si vede quanti optional vendono le tedesche e quanti le italiane almeno i francesi hanno capito molto prima di noi e i risultati si vedono pure.vecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:..caro v6sper, é una questione di mentalitá....chi sono quelli della Fiat= italiani, chi non compra le Alfa/Fiat=il mondo cosi éra anche trentanni fa e chi li facevano erano sempre italianiv6super ha scritto:Non tutti si meritano un Alfa...anzi..
Quante volte sei sceso giu con un alfa un po tamarra? e quante volte qualcuno ha riso per il poco tamarro? pensa a queste cose e te ne accorgi quanti sono quelli che si meritano un Alfa e chi sono quelli che non se la meritano....................
P.S. v6super, stiamo parlando di due tipi di Alfa!!
:?:
angelo0 ha scritto:...vecchio, uno mi riferivo a cosa intentesse v6,se parlasse della vecchia alfa o quella di Fiat...... secondo,che quando scrivo io o lui ,ci sono due tipi di mentalitá tra quella italiana e SVizzera/tedesca di pensare le cose....per esempio: quando i tedeschi e svizzeri, hanno incominciato a mettere a farsi le macchine a suo piacimento in Italia tutto cio si criticava come tamarraggio,addirittura i produttori italiani si erano accaparrati la licenza del nullaosta per mettere le ruote piu larghe,senza capire che,cio sia in germania che i n svizzera oltre a dare centinaia di mila posti di lavoro a fatto si che i marchi tedeschi si siano portati cosi avanti piu delle italiane e francesi , oggi si vede quanti optional vendono le tedesche e quanti le italiane almeno i francesi hanno capito molto prima di noi e i risultati si vedono pure.
Critica costruttiva come hai detto tu prima, non pretesa di cose che non si possono avere tutte e subito.vecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:...vecchio, uno mi riferivo a cosa intentesse v6,se parlasse della vecchia alfa o quella di Fiat...... secondo,che quando scrivo io o lui ,ci sono due tipi di mentalitá tra quella italiana e SVizzera/tedesca di pensare le cose....per esempio: quando i tedeschi e svizzeri, hanno incominciato a mettere a farsi le macchine a suo piacimento in Italia tutto cio si criticava come tamarraggio,addirittura i produttori italiani si erano accaparrati la licenza del nullaosta per mettere le ruote piu larghe,senza capire che,cio sia in germania che i n svizzera oltre a dare centinaia di mila posti di lavoro a fatto si che i marchi tedeschi si siano portati cosi avanti piu delle italiane e francesi , oggi si vede quanti optional vendono le tedesche e quanti le italiane almeno i francesi hanno capito molto prima di noi e i risultati si vedono pure.
Credo che il buon V6 si riferisse alle polemiche ed alle critiche al nuovo corso. Lo capisco, dato che sentire parlar male di qualcosa che si ha a cuore, può dar fastidio.
Solo che, a volte, la critica è dovuta quando si ha "a cuore" qualcosa.![]()
Nardo-Leo ha scritto:Critica costruttiva come hai detto tu prima, non pretesa di cose che non si possono avere tutte e subito.vecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:...vecchio, uno mi riferivo a cosa intentesse v6,se parlasse della vecchia alfa o quella di Fiat...... secondo,che quando scrivo io o lui ,ci sono due tipi di mentalitá tra quella italiana e SVizzera/tedesca di pensare le cose....per esempio: quando i tedeschi e svizzeri, hanno incominciato a mettere a farsi le macchine a suo piacimento in Italia tutto cio si criticava come tamarraggio,addirittura i produttori italiani si erano accaparrati la licenza del nullaosta per mettere le ruote piu larghe,senza capire che,cio sia in germania che i n svizzera oltre a dare centinaia di mila posti di lavoro a fatto si che i marchi tedeschi si siano portati cosi avanti piu delle italiane e francesi , oggi si vede quanti optional vendono le tedesche e quanti le italiane almeno i francesi hanno capito molto prima di noi e i risultati si vedono pure.
Credo che il buon V6 si riferisse alle polemiche ed alle critiche al nuovo corso. Lo capisco, dato che sentire parlar male di qualcosa che si ha a cuore, può dar fastidio.
Solo che, a volte, la critica è dovuta quando si ha "a cuore" qualcosa.![]()
fpaol68 ha scritto:Hai ragione, nessuno pretende tutto e subito, le stesse cose le stiamo chiedendo ed aspettando da 20 anni, in effetti non è molto.
E tra l'altro 20 anni fa già c'era tutto quello che stiamo chiedendo oggi.
Mah che gente strana gli Alfisti.....
Tornando in topic si sono proprio d'accordo una Alfa attuale proprio non mi merita.![]()
theCat - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa