...MA VA?!interessa poco il mercato europeo, puntano tutto sul mercato USA, dove circolano moltissime Honda con fantastici modelli qua non presenti, e al mercato del sud est asiatico. A Singapore H è un best seller! Oltre al mercato interno naturalmente.
Larry64 ha scritto:Scusate. Sono nuovo in questo forum. Comunque son felice possessore di Civic 8 serie, 2.2 turbodiesel. Ho visto la Civic 9 in vendita negli USA, è più bella di quella per l' Europa :x .
Larry64 ha scritto:elancia mi sa che ti ho mandatoun msg privato. Non volevo, non pensar male..![]()
Larry64 ha scritto:Scusate. Sono nuovo in questo forum. Comunque son felice possessore di Civic 8 serie, 2.2 turbodiesel. Ho visto la Civic 9 in vendita negli USA, è più bella di quella per l' Europa :x .
elancia ha scritto:...MA VA?!interessa poco il mercato europeo, puntano tutto sul mercato USA, dove circolano moltissime Honda con fantastici modelli qua non presenti, e al mercato del sud est asiatico. A Singapore H è un best seller! Oltre al mercato interno naturalmente.
Noi siamo cavie... ...esperimenti genetici...
Pensiamo pure alla Accord Coupè a-vtec (se non erro)
http://www.automobilesreview.com/pictures/2010-honda-accord-coupe/
:twisted: ...BECCATE 'STO "DOWNSIZED":
eminem2 ha scritto:elancia ha scritto:...MA VA?!interessa poco il mercato europeo, puntano tutto sul mercato USA, dove circolano moltissime Honda con fantastici modelli qua non presenti, e al mercato del sud est asiatico. A Singapore H è un best seller! Oltre al mercato interno naturalmente.
Noi siamo cavie... ...esperimenti genetici...
Pensiamo pure alla Accord Coupè a-vtec (se non erro)
http://www.automobilesreview.com/pictures/2010-honda-accord-coupe/
:twisted: ...BECCATE 'STO "DOWNSIZED":
Ciao! Il motore nell'immagine non è un a-VTEC (di cui si sono perse notizie e mai ufficialmente portato al debutto) ma un "normale" 3.5 V6 i-VTEC, imparentato col fuoribordo BF225, e dotato di Variable Cylinder Management![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa