Ringrazio entrambi per l'apprezzamento specifico e per quello generale, mi fa piacere che qualcuno reputi che possa fare dei buoni interventi, siete stati molto carini
.
E ovviamente ho ricambiato a mia volta con 5 stelle per voi.
Tornando in topic, spero di vedere presto la Mi.To. Veloce, per me la versione che meglio ne incarna lo spirito (non a caso dissi mesi fa che avrei fatto una Quadrifoglio Verde proprio col 1.4 da 180 Cv, che strega che sono
).
Però spero che la caratterizzazione estetica definitiva sia diversa rispetto a quella vista nelle prime foto, per i miei gusti non era troppo riuscita, molto forte come registro estetico, financo forzata, con accostamenti cromatici "violenti" e un bodykit la cui forma non mi entusiasma.
Ovviamente son gusti personali, ma avrei visto meglio un allestimento che partiva da quello Distinctive, con cerchi più grossi, spoiler un po' maggiorati e qualche tocco racing, magari anche a livello di fanaleria, che costa poco e può dare una grande resa estetica (vedi l'uso dei Led che fa Audi, danno eleganza su una A4 con quella forma curvilinea a singola linea, e incredibile cattiveria sulla RS6).
E ovviamente ho ricambiato a mia volta con 5 stelle per voi.
Tornando in topic, spero di vedere presto la Mi.To. Veloce, per me la versione che meglio ne incarna lo spirito (non a caso dissi mesi fa che avrei fatto una Quadrifoglio Verde proprio col 1.4 da 180 Cv, che strega che sono
Però spero che la caratterizzazione estetica definitiva sia diversa rispetto a quella vista nelle prime foto, per i miei gusti non era troppo riuscita, molto forte come registro estetico, financo forzata, con accostamenti cromatici "violenti" e un bodykit la cui forma non mi entusiasma.
Ovviamente son gusti personali, ma avrei visto meglio un allestimento che partiva da quello Distinctive, con cerchi più grossi, spoiler un po' maggiorati e qualche tocco racing, magari anche a livello di fanaleria, che costa poco e può dare una grande resa estetica (vedi l'uso dei Led che fa Audi, danno eleganza su una A4 con quella forma curvilinea a singola linea, e incredibile cattiveria sulla RS6).