miki15
0
anni fa ci feci anchio un pensierino, siccome mi piaceva e piace viaggiare molto, credevo fosse un risparmio ad alberghi e ristoranti, poi:
:cry: :cry: :cry:
" premetto che non vi ero mai stato su un camper"
un amico mi disse prima di spendere 30/40 milioni allora vi era ancora la £, provane un affina uno per il fine settimana e vedi, cosi feci non vi dico un avventura, per me scomodissimo visto la mia stazza e altezza, vi risparmio il resto...
poi anche facendo due calcoli con le manutenzioni che comporta lascia perdere meglio albergo, anche il ristorante che non sarebbe stato un risparmio per il fatto che mi piace provare le pietanze locali.
quindi pensaci bene e soprattuto se non lo hai mai usato affinane uno e prova.

:cry: :cry: :cry:
" premetto che non vi ero mai stato su un camper"
un amico mi disse prima di spendere 30/40 milioni allora vi era ancora la £, provane un affina uno per il fine settimana e vedi, cosi feci non vi dico un avventura, per me scomodissimo visto la mia stazza e altezza, vi risparmio il resto...
poi anche facendo due calcoli con le manutenzioni che comporta lascia perdere meglio albergo, anche il ristorante che non sarebbe stato un risparmio per il fatto che mi piace provare le pietanze locali.
quindi pensaci bene e soprattuto se non lo hai mai usato affinane uno e prova.