matt2.0tdi ha scritto:Raga, non vorrei rompere le scatole, io vorrei diventare un nuovo possessore della seat leon fr ,mi piace tanntissimo ed ha una linea accattivante :twisted: , volevo prendere un 2.0tdi da 170 cv. Volevo però domandarvi da quando ha cominciato ad esserci la versione common rail e se finora viene ancora usata perchè ho sentito che l'iniezione pompa ha problemi ad iniettori
matt2.0tdi ha scritto:Raga, non vorrei rompere le scatole, io vorrei diventare un nuovo possessore della seat leon fr ,mi piace tanntissimo ed ha una linea accattivante :twisted: , volevo prendere un 2.0tdi da 170 cv. Volevo però domandarvi da quando ha cominciato ad esserci la versione common rail e se finora viene ancora usata perchè ho sentito che l'iniezione pompa ha problemi ad iniettori
fabiorosignoli ha scritto:infatti c'è una km 0 su autoscout a poco più di 20.000 euro.. una buona macchina, anche se andrebbe calata ancora di prezzo, secondo me... intorno ai 18.000 diciamo, visto che la nuova costa meno di 25.000 euro la Fr da 150cv... è meno cavalli ,però è il modello nuovo!
topomillo ha scritto:fabiorosignoli ha scritto:infatti c'è una km 0 su autoscout a poco più di 20.000 euro.. una buona macchina, anche se andrebbe calata ancora di prezzo, secondo me... intorno ai 18.000 diciamo, visto che la nuova costa meno di 25.000 euro la Fr da 150cv... è meno cavalli ,però è il modello nuovo!
è da vedere che dotazione ha...![]()
matt2.0tdi ha scritto:grazie, avevo intenzione di comprare un'usato, ne ho trovato uno con 39.000 km è stata immatricolata il 06/2009 e dovrebbe essere un CR perchè e la versione restyling, euro 5 . La vendono da un conce al prezzo di 14.900?; secondo voi posso limare ancora qualcosa anche perchè è uscita la nuova versione.
Fatemi sapere e ancora grazie delle risposte
matt2.0tdi ha scritto:grazie, avevo intenzione di comprare un'usato, ne ho trovato uno con 39.000 km è stata immatricolata il 06/2009 e dovrebbe essere un CR perchè e la versione restyling, euro 5 . La vendono da un conce al prezzo di 14.900?; secondo voi posso limare ancora qualcosa anche perchè è uscita la nuova versione.
Fatemi sapere e ancora grazie delle risposte
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa