Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto che la Seat Leon a metano dal mese di agosto e sparita dai listini di quattroruote hanno smesso di farla? Perché fino a due mesi avevo visto la pubblicità alla TV.
Mi rispondo da solo in quanto sono stato in concessionaria, in pratica Seat ha detto alle concessionarie di disdire tutti gli ordini di Leon a metano fatti dopo gennaio. Forse la rimettono in vendita a settembre ma non è sicuro al 100%.
Sembra un guaio serio per arrivare a disdire ordini di un modello pubblicizzato fino a poco fa. Ti hanno dato qualche spiegazione in più?
Le sorelle golf e skoda con lo stesso motore sono a listino e configurabili
No non mi ha detto altro e sinceramente non ho chiesto altro, anche la Ibiza la continuano a vendere a metano. Però monta un altra motorizzazione il 1.0 la Leon il 1.5
L'Ibiza non può montare il cambio automatico inoltre; perlomeno, la versione fino al restyling non poteva, immagino anche quella dopo il restyling non lo preveda.