Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

seat leon fr 2014

seat leon fr 2014 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fauset

    fauset

    Iscritto:
    1648324449
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Da un pò di mesi devo immettere sovente acqua nel radiatore. Non capivo dove poteva perdere o consumare il liquido/acqua di raffreddamento motore. Mentre pulivo l'interno dell'autovettura sul tappeto sotto i pedali di guida sento il tappeto inzuppato di acqua( sono 4 mesi che non piove e non ho lavato da tempo l'auto) guardando dall'esterno sotto scocca in corrispondenza del posto di guida sulla lamiera si nota macchie di umidità e se tocco con le mani la mano si bagna di acqua . Forse la mancanza di acqua nel radiatore è per qualche perdita in quella zona? Tubi a vista non se ne vedono c'è una canalina coperta da lamiera forse li passano tubi di raffreddamento? Sono sicuro che sia il tappeto che il sotto scocca la perdita è di acqua/liquido antigelo e non altri liquidi (olio gasolio) A qualche altro del forum è successo la stessa cosa è se si quel'è stato il rimedio ? Oppure qualche buon meccanica sa dirmi cosa passa li sotto e cosa può essere successo? Grazie
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.794
    Piaciuto:
    4.750
    Ciao e benvenuto...penso proprio che hai il radiatore del riscaldamento che perde, o se ti va bene è qualche manicotto che ci arrivi di fuori, se no è un brutto affare dato che per cambiarlo bisogna smontare il cruscotto per arrivarci, penso proprio anche nella tua macchina, dato che forse era solo una volta che ci arrivavi di fuori. Potresti provare col turafalle, anche se è probabile che non serva, male non fa e costa poco...
     
    Ultima modifica: 26 Marzo 2022
  3. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Potrebbe anche essere solo un manicotto che non stringe bene. Se fosse così te la cavi con pochi euro: tubo e fascetta nuova e lavoro fai da te.
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.794
    Piaciuto:
    4.750
    fauset è già sparito?
     

Condividi questa Pagina