Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SEAT LEON Fari Full LED problema/difetto/normale tubo led

SEAT LEON Fari Full LED problema/difetto/normale tubo led - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. DViper

    DViper

    Iscritto:
    1466547242
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao.
    Dopo un giorno di forte pioggia, ho notato della condensa nei fari, ma non la normale condensa che si crea nella parte inferiore, bensi della condensa che ricopriva per intero i tubi led delle luci diurne, il problema è che oggi a distanza di mesi quelle macchie antiestetiche non se ne sono andate, penso si sia seccata la condensa ma che abbia lasciato la macchia.
    Al concessionario sono già andato 2 volte la prima dicendomi che è normale, la seconda non convinto ho chiesto ulteriori chiarimenti e mi hanno detto che è un effetto del tubo a LED è che non è un problema.
    Le "macchie" si vedono solo da una certa angolazione, senza la luce diretta, diciamo da in piedi proprio davanti al faro, e solo se sono accese, a livello stradale per così dire non si nota per niente

    Mi chiedevo quindi se anche voi avete notato questo problema.
    Allego foto

    Attached files /attachments/2116946=51795-IMG_20160529_233040.jpg /attachments/2116946=51794-IMG_20160529_233055.jpg
     
  2. blascobz

    blascobz

    Iscritto:
    1607368488
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao io ho acquistato la nuova leon e pure a me dopo neve e pioggia dopo due giorni si presenta l'appannamento dei fari anteriori ma come si è risolta nel tuo caso perché a me non sembra normale.
    ho sentito la concessionaria dove l'ho presa, con la quale ho appuntamento giovedì, e mi ha detto che è normale coi fari al led.
    e la stessa cosa me l'hanno detta i capi officina di due concessionaria seat fuori regione.
    qualcuno ha lo stesso problema?
     

    Files Allegati:

  3. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    595
    Piaciuto:
    257
    Facendoci caso, anche sulla mia Leon del 2017, dopo una mattinata di intensa pioggia, i fari full led presentavo in basso lo stesso alone delle foto in alto. Quando ho ripreso l'auto nel pomeriggio l'alone era già sparito.
    DSC_4950.jpg DSC_4951.jpg
     
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2020

Condividi questa Pagina