Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon eTSI 1.5 FR, rumori anomali?

Seat Leon eTSI 1.5 FR, rumori anomali? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MicheleFG

    MicheleFG

    Iscritto:
    1599234097
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno.
    Da 2 settimane esatte sono possessore di una Leon FR nuova, presa direttamente in concessionaria. Macchina fantastica, ne sono veramente innamorato, ma ho alcuni dubbi e non so se andare in conessionaria o meno. Sarà l'emozione della macchina nuova e il volere che tutto sia perfetto, ma presto praticamente attenzione a tutto.

    Mi spiego:
    Situazione di macchina accesa, se da fermo sterzo verso sinistra o verso destra sento dei fastidiosi rumori meccanici o metallici, neanche io so bene come spiegarmi.. come se ci fossero delle parti non oleate, o non so. Allo stesso modo, sempre da fermo, quando lascio molto lentamente il pedale del freno per fare piccoli movimenti sento rumori simili. Ad esempio quando esco da un parcheggio con una piccola discesa e "controllo" la marcia, o quando in un parcheggio vado piano piano di retro e "gioco" con il pedale.

    Insomma non so se mi sono spiegato, e non so se sono rumori normali, ma questi sono abituato a sentirli su macchine vecchie, diciamo cosi.

    Altro "problema" che ho notato è che quando inserisco la retro gli specchietti non si abbassano, nonostante la funzione sia attivata. Non mi interessa molto questa funzione, ma se c'è perchè non funziona?

    Insomma, mi conviene fare un giro in concessionaria di nuovo o sono mie pippe mentali?

    Vi ringrazio in aniticipo
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    se hai un meccanico si fiducia falla sentire a lui e se trova qualcosa fatti assistere, all'occorrenza se fanno finta di niente, per la garanzia in concessionaria...riguardo agli specchietti quasi quasi preferirei così, dato che alza e abbassa di continuo poi si rompono
     
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2021
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    cioè?
     
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.062
    Piaciuto:
    16.055
    "Grazie della condivisione", scritto in inglese e in vietnamita. Ma non vedo cosa sia stato condiviso. Sto esaminando la cosa, probabile ban, anche per IP condivisi........

    PS: bannato.
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    pure vietnamita, ora siamo mondiali...
     

Condividi questa Pagina