seatleon85 ha scritto:Bhe se a parità di motore e di allestimento ( anche se la Seat ha sempre più cose di serie rispetto alla cugine ) la Leon costa quei 3000/5000? in meno ci sarà un motivo... Non penso che questa differenza sia solo sul fatto che una ha la S e l'altra la VW come stemma... Sennò tutti quelli che comprano la Golf sarebbero asini :lol:
aryan ha scritto:oiramc ha scritto:Sono stato dal concessionario a vedere la nuova seat León, la linea della vettura non e' male ma preferisco quella della nuova golf che purtroppo oltre a costare troppo non ha a listino la highline con il 1200 TSI...
Manco sulla Leon FR c'è il 1.2, di che ti lamenti?
oiramc ha scritto:aryan ha scritto:oiramc ha scritto:Sono stato dal concessionario a vedere la nuova seat León, la linea della vettura non e' male ma preferisco quella della nuova golf che purtroppo oltre a costare troppo non ha a listino la highline con il 1200 TSI...
Manco sulla Leon FR c'è il 1.2, di che ti lamenti?
Non mi lamento, la mia è una personale considerazione ovvero sulla Leon la versione intermedia è già ben accessoriata mentre quella della nuova Golf al confronto è abbastanza scarna...
a parità circa... è gia come dico io una differenza da quantificare...aryan ha scritto:Ripeto x l'ultima volta: con una g7 tsi la differenza a parità circa di configurazione la differenza è di 1000?...
aryan ha scritto:Il display a colori ce l'hai solo con il navi, e l'autoradio di serie non è lo stesso. Con 370? la Golf ti dà i sedili con fianchetti in vera pelle, riscaldabili, regolazione lombare elettrica con massaggio. Sulla Leon con gli stessi soldi ti danno solo i sedili elettrici. Per averli in Alcantara e finta pelle devi spendere altri 700?...
Potrei andare avanti ma mi fermo qua!![]()
aryan ha scritto:Dipanno subito i tuoi dubbi:
Leon FR differenza tra 1.4 TSI 122 e 2.0 TDI: 2.800?
Golf Highline differenza tra 1.4 TSI 122 e 2.0 TDI: 4.300?
arizona77 - 4 minuti fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 ore fa