Secondo me la differenza la fanno gli sconti..... da listino la differenza non è abissale..... ma nella realtà lo è. Nel mio caso ad esempio ho preso la seat leon fr 150cv nuova a 19.000 euro macchina che da listino mi veniva 27.000 euro dando dentro la mia vecchia leon mi è venuta 19.000, totale 8000euro di sconti , ci tengo a sottolineare che la vecchia leon era praticamente da rottamare, era un 1.6 benzina del 2005 trattata malissimo carrozzeria demolita interni distrutti senza parlare della meccanica.... ho provato a fare un preventivo anche per la golf 7 sempre il 2.0 tdi bè vi dico solo che quando ha visto la vecchia leon mi ha subito chiarito che più di 1.000 euro non me li dava , ma il bello è che il mio vicino ha ritirato la golf 7 una settimana dopo la mia e ogni volta che le mettiamo vicine si mangia le mani

gli piace troppo la linea della nuova leon e internamente non trova tutta questa differenza.... senza contare la sera quando accende quelle orribili lampadine con quella luce gialla tipo lampione che viene sorclassata dai miei full led

ihhihiih soddisfazioni