Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon 1,9tdi scossoni a intermittenza da ferma .

Seat Leon 1,9tdi scossoni a intermittenza da ferma . - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sasy86

    sasy86

    Iscritto:
    1603206120
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti! Sono nuovo , mi chiamo Salvatore
    Possiedo una Seat Leon anno 2009 1,9tdi 105cv
    La macchina ha delle vibrazioni ad intermittenza , tipo scossoni che avverto tranquillamente tramite il sedile , tutto ciò accade a macchina ferma in folle , sia con frizione alzata che schiacciata quindi credo non si tratti del volano , trà l altro sostituito qualche mese fa. Provando ad accelerare sempre con auto ferma , pian piano più aumento l accelerazione più sparisce la vibrazione . Ho sostituito anche le candelette . Un altra cosa che ho notato è che con l accensione del clima caldo gli scossoni sono più forti per pochi secondi per poi tornare come prima , mentre con l accensione del clima freddo per pochi secondi forti e poi come se si regolarilzzasse, quasi impercettibili. Credo sia un problema elettrico ma proprio non so da dove iniziare, ed essendo che l auto ha anche un altro difetto che non so se sia unito a questo , parte a freddo con mezzo giro di chiave più e fredda più parte meglio, mentre a motore caldo stenta , chi mi suggerisce batteria chi altro e non vorrei buttare soldi con prove ma sopratutto con manodopera inutile... ringrazio anticipatamente
     

Condividi questa Pagina