verch88 ha scritto:finalmente è arrivato il giorno... :thumbup: queato pomeriggio vado a ritirare il mio bolide :lol: faccio poi foto e posto le mie impressioni 8)
ciao
e vaiiii!!!
verch88 ha scritto:finalmente è arrivato il giorno... :thumbup: queato pomeriggio vado a ritirare il mio bolide :lol: faccio poi foto e posto le mie impressioni 8)
ciao
gabrielelucio ha scritto:allegria99@hotmail.it ha scritto:auguri verch88 effettivamente nell'attesa mi batti nettamente. gabrielluccio sarà dura fare subito tanti km perchè non uso la macchina per il lavoro ma esclusivamente in città. ciao a tutti
ahi ahi.. non per portarti sfiga, ma è rischioso usare un diesel con filtro antiparticolato esclusivamente in città.. rischi che ti si intasi..
gabrielelucio ha scritto:é proprio bella di questo colore!esternamente ti consiglio di mettere le calotte dei retrovisori in tinta carrozzeria..
costano un'ottantina di euro ma secondo me migliorano molto l'estetica.. l'interno é identico al mio ad eccetto della radio. quella della seat é molto bella, ma per me costava troppo..
mi raccomando, continua a postare le tue impressioni..
![]()
verch88 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:é proprio bella di questo colore!esternamente ti consiglio di mettere le calotte dei retrovisori in tinta carrozzeria..
costano un'ottantina di euro ma secondo me migliorano molto l'estetica.. l'interno é identico al mio ad eccetto della radio. quella della seat é molto bella, ma per me costava troppo..
mi raccomando, continua a postare le tue impressioni..
![]()
è bella anche bianca come l'hai presa tu.. eh lo so che le calotte, ma anche le maniglie, sono più belle in tinta con la carrozzeria.. ci penserò su..certo che continuerò a postare le mie impressioni :thumbup:
gabrielelucio ha scritto:Ultimo pieno: media di 19,5 km/litro..Mantenendo velocità costanti, usando molto il cruise control fuori città e tirando poco le marce in città.
verch88 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:Ultimo pieno: media di 19,5 km/litro..Mantenendo velocità costanti, usando molto il cruise control fuori città e tirando poco le marce in città.
ottimo.. il cruise control è davvero utile... x ora sono a metà serbatoio ed ho fatto 480 km.. vedremo a fine serbatoio quanto avrò fatto..
gabrielelucio ha scritto:verch88 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:Ultimo pieno: media di 19,5 km/litro..Mantenendo velocità costanti, usando molto il cruise control fuori città e tirando poco le marce in città.
ottimo.. il cruise control è davvero utile... x ora sono a metà serbatoio ed ho fatto 480 km.. vedremo a fine serbatoio quanto avrò fatto..
non fare tanto affidamento sull'indicatore del carburante perchè non è molto affidabile..![]()
kanarino ha scritto:Su tutte le auto che ho avuto, la lancetta del carburante, da metà serbatoio in poi, scendeva più rapidamente.
Carloantonio70 - 27 giorni fa
deadmanwalking - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa