Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Ibiza Fr: CONSIGLI

Seat Ibiza Fr: CONSIGLI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marcovallesi97@gmail.com

    marcovallesi97@gmail.com

    Iscritto:
    1536254253
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sto per acquistare una Seat Ibiza Fr e sono indeciso su alcune cose:
    I cerchi da 18' vorrei sapere chi li possiede come ci si trova es: buche, dossi ecc...
    Un altra domanda é se ne vale la pena prendere la versione da 116 cv anziche quella da 95 cv? Rispondete in tanti e grazie infinite!!
     
  2. Fabriciusqua

    Fabriciusqua

    Iscritto:
    1401295411
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    5
    Ciao, questo modello piace anche a me e sarei orientato per i cerchi da 17 perche' la spalla della gomma sul cerchio da 18 per me sarebbe troppo delicata.

    Preferirei il 115 cv che potrebbe avere un po piu' di respiro nei viaggi autostrali.

    Non ricordo se esiste la possibilita' di avere il cambio Dsg ma io gli starei alla larga, la macchina la terrei per 10 anni e non ho fiducia sul cambio automatico.

    Un saluto.
     
    A f_f_1980 piace questo elemento.
  3. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.987
    Secondo me i cerchi da 17 vanno benone.
    Riguardo al motore, il 115 non costa molto di più, quindi sarei propenso a suggerirti di toglierti lo sfizio.
    Il motore alla fine è lo stesso e secondo me il 95 è più pieno sotto, mentre il 115 più appuntito, ma potrei sbagliarmi. Devi provarli, vai a fare un test drive pe rentrambi e poi decidi.
     
    A f_f_1980 piace questo elemento.
  4. step63

    step63

    Iscritto:
    1553729232
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Ciao. Io ho la FR 115 cv DSG con cerchi da 18", da fine gennaio. Bellissima e divertente da guidare, viaggi sempre con un filo di gas, ma il confort di marcia non e' esattamente il suo cavallo di battaglia. Se per te e' imprescindibile, stai sulla excellence con cerchi meno estremi e 115 cv. Io non rinuncerei neppure al DSG.
     

Condividi questa Pagina