vai qua e trovi tutto in maniera seria e veloce.
a
Grazie Topomilloho chiesto io per te...
attendiamo
ciao
Il rumore è debole e costante sia a motore freddo che caldo e sia al minimo che quando si va su di giri.
In effetti ho deciso di portarla in officina autorizzata per venirne a capo (anche se i costi di mano d'opera sono più del doppio rispetto al meccanico generico) e magari sperare che mi venga riconosciuta una quota della riparazione in garanzia visti i pochi anni e km della macchina.
Quello che ho notato e preoccupa davvero è che ad agosto quando sono andato in ferie ho dato la solita controllata alla macchina e ho dovuto fare un rabbocco di circa un litro di olio (il tagliando era stato fatto in officina Seat neanche 10 mesi prima e avevo percorso circa 10000 km)
Ora sono davvero nel panico perchè è uscito anche questo problema e non vorrei avere il motore "sfigato" e difettato che ogni tanto capita su ogni tipo di macchina e casa automobilistica
Mi sembra strano che tale problema l'ho riscontrato solo io..
comunque vi terrò aggiornati anche dopo aver avuto la diagnostica dell'officina seat, in modo tale che altri sappiano come comportarsi ed agire in casi analoghi, ma da qui a lunedì più opinioni e consigli riesco a recepire meglio è (così vado ancora più nel panico)
Ciao, scusa se cambio un pò il tema ma volevo chiederti, visto che possiedi l'ibiza 1.2 (tdi, giusto? Non ho letto tutti i commenti) quali sono le tue opinioni, sei soddisfatto? Sto pensando di aquistarne una, anche del 2012 però vorrei delle opinioni sulle velocità, sulle prestazioni, ecc..
Grazie![]()
Gae1955 - 13 minuti fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa