marcobeggi ha scritto:Non hanno il senso del pudore........................... ma una bella denuncia per plagio?????
caxxo, questo è il progetto 159/Brera con sopra il marchio Seat.
Io proverei vergogna..........![]()
Temugin73 - 12 ore fa
zagoguitarhero - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa