leonida2000 ha scritto:Bella ............ Elegante .......... ma hai visto la mia!
Marchio sulla calandra non giusto ...........beh, forse ............. :lol: comunque inizio a vederne un pò troppe, specialmente in autostrada! 8)
SUB3.0 - 5 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa