gringoxx ha scritto:[Lukas ha scritto:]gringoxx ha scritto:[Lukas ha scritto:]allora: risposta via email dal venditore SEAT. Mi dice che questi modelli sono vecchi più di 1 anno e che la exeo restyling ha il "nuovo" volante multifunzione (?? boh??) e che poi bisogna aggiungere ritiro dell'usato e spese per il finanziamento e che si arriva a quella cifra.
tra l'altro l'unica differenza tra il preventivo del nuovo che mi han fatto e la station wagon bianca km0 è che nel preventivo che ho fatto io c'è il bose sound system mentre nell'altro non c'è ma ci sono i fari bi xeno che come extra costano oltre 1000 euro.
nuovo volante multifunzione?! ma dove?!
i comandi al volante della mia sono identici a quelli della a4 b8.
dalla style in su è ora di serie il bluetooth che prima era optional, ma che sui modelli km0 è di solito inserito.
nelle km0 che ti ho postato c'erano anche i bixeno già montati.
si la promozione è riferita alla reference ma ovviamente è uno specchietto per le allodole.
su tutta la gamma exeo ci sono ampi sconti, provare per credere..poi devi recarti di persona nei vari concess...per email nessuno tratta prezzi
Ciao! si dal concessionario di BZ ci sono andato di persona ma via email gli ho mandato i link dell'autoscoutanzi mo' fanno pure i difficili e dicono che l'offertona (!) di 1000 euro in meno rispetto al primo preventivo vale fino al 31.07...
ma mandali a quel paese!!
se compri tramite autoscout o ti rechi direttamente dal venditore, oppure contatti qualche salonista intermediario (non concessionari ufficiali), che tramite bisarca o comunque i loro canali importano l'auto (estero) o prelevano dal concessionario dove hai trovato l'auto in offerta.
comunque tenta la strada di concess fuori provincia..e poi..valuterai.
le offerte su exeo ci sono sempre, mese dopo mese.
si beh non parliamo poi di VW di BZ per un'altra macchina... il venditore: se prendi l'auto in pronta consegna il prezzo è uguale a quello del nuovo. adesso invece magicamente se la ordino costa 2500 euro di più...