alexmed ha scritto:Se VW prende Alfa, Alfa prenderà il posto di Seat. Seat sarebbe sepolta, marchio chiuso e in Spagna inizierebbero a fare le varie Alfa Ibiza, Alfa Leon, Alfa Toledo.
princep79 ha scritto:riuscirà la VW a far resuscitare un glorioso marchio del passato, facendo rimanere la forte identità ma migliorandolo nella qualità, creando nuovi modelli e nei motori??
....insomma farà meglio di Fiat? ( anche se non ci vuole molto)
io invece ce la vedrei bene.alexmed ha scritto:Se VW prende Alfa, Alfa prenderà il posto di Seat. Seat sarebbe sepolta, marchio chiuso e in Spagna inizierebbero a fare le varie Alfa Ibiza, Alfa Leon, Alfa Toledo.
VW soffre la "sindrome dello sceicco": pensa di potersi comperare con i soldi le nobili origini... che non ha e mai avrà.AUDIATRE ha scritto:io dico che è saltata fuori un'offerta da UN MILIARDO DI EURO per alfa e che alla vw sono impazziti !!!
Assurdo, la cifra è spropositata.
alkiap ha scritto:VW soffre la "sindrome dello sceicco": pensa di potersi comperare con i soldi le nobili origini... che non ha e mai avrà.AUDIATRE ha scritto:io dico che è saltata fuori un'offerta da UN MILIARDO DI EURO per alfa e che alla vw sono impazziti !!!
Assurdo, la cifra è spropositata.
alkiap ha scritto:Premesso che dubito VW acquisterà mai Alfa, non riuscirebbe a riportarla alle antiche glorie.
non redo che ci siano sovrapposizioni cn Audi, l'Alfa dovrebbe avere un immagine sportiva mentre Audi dovrebbe puntare sull'eleganza
Swift1988 ha scritto:La seat per vendere deve stare a se stante.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa