fabiologgia ha scritto:(mi ha dissuaso mia moglie).
"L'evoluzione della specie" porta anche a questo.... :XD:fabiologgia ha scritto:L'ho vista a giugno scorso in un Lidl di Lisbona ed ero molto tentato dall'acquisto (mi ha dissuaso mia moglie). Nella scatola c'è anche l'avvertimento esplicito "non usare su esseri umani o animali" in tutte le lingue.
Non fosse che a qualcuno venga l'idea di farsi un selfie da dentro.....
Saluti
Paoazzo ha scritto:Per fare una colonscopia quel tubo li è cortofabiologgia ha scritto:L'ho vista a giugno scorso in un Lidl di Lisbona ed ero molto tentato dall'acquisto (mi ha dissuaso mia moglie). Nella scatola c'è anche l'avvertimento esplicito "non usare su esseri umani o animali" in tutte le lingue.
Saluti![]()
a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:(mi ha dissuaso mia moglie).
...benvenuto nel club....
fabiologgia ha scritto:a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:(mi ha dissuaso mia moglie).
...benvenuto nel club....
Ci sono da 15 anni nel club..............
Saluti
fabiologgia ha scritto:L'ho vista a giugno scorso in un Lidl di Lisbona ed ero molto tentato dall'acquisto (mi ha dissuaso mia moglie). Nella scatola c'è anche l'avvertimento esplicito "non usare su esseri umani o animali" in tutte le lingue.
Saluti
ICARUS65 ha scritto:Questa non lo avevo ancora vista
NEWsuper5 ha scritto:...
Un attrezzo interessante, non solo per l'auto, ma anche per piccoli lavoretti in spazi angusti (tubature, piccole intercapedini, ecc...).
Con le auto moderne e gli spazi ristrettissimi dei vani motori, diventa quasi una manna dal cielo.
Chissà se funziona bene.
bumper morgan ha scritto:fabiologgia ha scritto:L'ho vista a giugno scorso in un Lidl di Lisbona ed ero molto tentato dall'acquisto (mi ha dissuaso mia moglie). Nella scatola c'è anche l'avvertimento esplicito "non usare su esseri umani o animali" in tutte le lingue.
Saluti
dopo aver letto piú volte che c'é gente che prende le supposte per bocca, meglio essere cauti ed informare bene![]()
fabiologgia ha scritto:L'ho vista a giugno scorso in un Lidl di Lisbona ed ero molto tentato dall'acquisto (mi ha dissuaso mia moglie). Nella scatola c'è anche l'avvertimento esplicito "non usare su esseri umani o animali" in tutte le lingue.
Saluti
bumper morgan ha scritto:fabiologgia ha scritto:L'ho vista a giugno scorso in un Lidl di Lisbona ed ero molto tentato dall'acquisto (mi ha dissuaso mia moglie). Nella scatola c'è anche l'avvertimento esplicito "non usare su esseri umani o animali" in tutte le lingue.
Saluti
dopo aver letto piú volte che c'é gente che prende le supposte per bocca, meglio essere cauti ed informare bene![]()
yakanet ha scritto:bumper morgan ha scritto:fabiologgia ha scritto:L'ho vista a giugno scorso in un Lidl di Lisbona ed ero molto tentato dall'acquisto (mi ha dissuaso mia moglie). Nella scatola c'è anche l'avvertimento esplicito "non usare su esseri umani o animali" in tutte le lingue.
Saluti
bhe nello spot del tantum rosa (x l'igiene intima) dovettero mettere l'avviso che non era x via orale...vedi te (scrivono proprio per lavaggio esterno...NON BERE)
https://www.youtube.com/watch?v=d4Ka0Hg8j8Q
yakanet ha scritto:bumper morgan ha scritto:fabiologgia ha scritto:L'ho vista a giugno scorso in un Lidl di Lisbona ed ero molto tentato dall'acquisto (mi ha dissuaso mia moglie). Nella scatola c'è anche l'avvertimento esplicito "non usare su esseri umani o animali" in tutte le lingue.
Saluti
bhe nello spot del tantum rosa (x l'igiene intima) dovettero mettere l'avviso che non era x via orale...vedi te (scrivono proprio per lavaggio esterno...NON BERE)
Baron89 ha scritto:yakanet ha scritto:bumper morgan ha scritto:fabiologgia ha scritto:L'ho vista a giugno scorso in un Lidl di Lisbona ed ero molto tentato dall'acquisto (mi ha dissuaso mia moglie). Nella scatola c'è anche l'avvertimento esplicito "non usare su esseri umani o animali" in tutte le lingue.
Saluti
Beh Tantum è un nome abbastanza vago, per come sono ignorante in materia ci cascherei...penserei "un sciroppo rosa per la tosse per gole delicate".
Per me questi prodotti sono tutti uguali: shampoo, bagnoschiuma, colluttorio, dentifricio ecc ecc....
Mi è già capitato di comprare il balsamo invece dello shampoo...il flacone è quasi identico...poi li mettono anche uno vicino all'altro...me ne sono accorto solo durante la doccia, notando il fatto che non faceva schiuma come avrebbe dovuto...![]()
arizona77 - 12 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa