mi dispiace per seat davvero....io ho una splendida leon 2 ke fino a ieri sera avevo posteggiato e alkuni passanti guardandola hanno esclamato : "bella,bella!" e io godevo e la mia ragazza mi sussurava ridendo : ma ke ha di particolare?
ahahahha per me è la piu' bella makkina del suo segmento(a parte giulietta, anke se ci sono evidenti plagi nel posteriore...e lancia delta), e a renderla ankora piu' originale è il fatto ke seat ne riesce a vendere troppo poke al mese....infatti nella mia città ce ne sono davvero poke.....spero solo ke la nuova leon 3 riuscira' a sfondare,ma soprattutto ke venga alla luce nel 2012, dato ke da kome dicono è messa troppo male la seat e se continua cosi' kiude i battenti prima del previsto kosi' come è successo per saab prima dell' uscita della nuova 9-5 XD....
per exeo lasciamo perdere... ankora nn capisco il senso di questa inutile makkina....linea anonima,già vista,poko sportiva,vekkia dato ke ha una struttura dell' audi a4 del 2001.....e ankor piu' eclatante è ke il mio concessionario skoda-seat-nissan di città ha messo in ridicolo questa makkina, perkè è stata posizionata accanto ad una nuovissima fiammante skoda superb ke fa la sua vera porka figura......e mi viene da ridere quando parlano della exeo kome ammiraglia della seat...perkè se cosi' fosse, allora superb ke sarebbe minimo una limosine allo stesso prezzo ?!?
ps: rikordando ke superb ha preso con la sua performante struttura 5 stelle nei crash test rispetto ai 4 della exeo,della tecnologia-meccanika la exeo condivide solo i common rail e il tetto apribile a celle solari kome nella superb berlina,poi di qualita' generale e abitabilità(da limosine^^) c è un abisso profondo a favore della superb;poi dal punto di vista del clima oltre le celle solari,la skoda ha pure le bokkette messe nei montanti B laterali ke possono permettersele solo volvo e mercedes e la exeo nn ha neppure quelle nel tunnel centrale posteriore, per nn parlare dello spazio del bagagliaio della superb e della sua apertura spettacolare(copiata da bmw^^ ) ke la exeo se la puo' sognare....e quante cose sto scordando sempre a favore della superb XD....questo nn per deridere la exeo ma per la scelta dei vertici volkswagen nel riprendere, dalle ceneri audi a4, un progetto datato per creare una nuova fittizia"ammiraglia" per casa seat.....nn è giusto....alla skoda fanno molta piu' attenzione e nn capisco questo....