ivanpg ha scritto:Non m'è mai capitato di leggere una notizia così. al 99,99% finisce sempre male.
http://www.lecconotizie.com/cronaca/miracolati-sul-resegone-200m-di-volo-praticamente-illesi-108641/
gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:Non m'è mai capitato di leggere una notizia così. al 99,99% finisce sempre male.
http://www.lecconotizie.com/cronaca/miracolati-sul-resegone-200m-di-volo-praticamente-illesi-108641/
evidentemente non era la loro ora.... certo che però 200 metri di volo sono tantini eh...
gasato70 ha scritto:E' proprio il caso di dire che non era "ora"..... 8) 8)
Buon per loro, ma se la ricorderanno certo per tutta la vita... E non so quanto ci saliranno ancora...![]()
sottoscrivoil_chicco_show ha scritto:Mah, davanti al mio ufficio la settimana scorsa una quarantenne si è gettata dal settimo piano dell'autosilo, direttamente sull'asfalto... è stata persino rianimata ed è morta in ambulanza. Il corpo umano ha mille risorse, può perire in un istante senza avvisaglie, o soffrire per anni (la scorza è più forte del male, che però non va mai via e porta comunque al decesso), può anche vivere sano fino a 120 anni...
Ogni condizione e ogni situazione regola gli esiti di un avvenimento: bambini sono sopravvissuti da voli di 30 metri (oltre il decimo piano di un palazzo) per via della struttura ossea non sviluppata, del peso scarsissimo, di qualche stendipanni e di un morbido manto erboso alla base del palazzo (o siepi): non dico che siano rimasti illesi (anche se è capitato), ma è possibile salvarsi dopo un volo dal decimo piano così come lo è altrettanto morire per un volo da eretti (la classica buccia di banana).
Riguardo al signore scampato alla morte che è mancato un mese dopo per un malore improvviso, non voglio immaginare lo stato di quell'uomo che ha perso i suoi conoscenti ed è scampato ad un così triste "destino". Lo stress si sa, logora. Può farlo in 10 anni, in 30, o in un solo mese.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa