desmo1987 ha scritto:Se vincessi senza giocare, mi considererei particolarmente fortunato :shock:
.. beh, io lo incasso qualche soldo senza giocare...
desmo1987 ha scritto:Se vincessi senza giocare, mi considererei particolarmente fortunato :shock:
force blue ha scritto:manca la risposta che sarebbe più gettonata:
mando affankiulo l'italia e gli italiani e non torno
più indietro manco morto.
matteomatte1 ha scritto:force blue ha scritto:manca la risposta che sarebbe più gettonata:
buona idea, almeno ti risparmi di pagare il pizzo sulla vincita....
swift mi sa che festa festa con troie non campi molto ahahahahahahahSwift1988 ha scritto:1.Giro del mondo
2.7 macchine, una per ogni giorno, in base alle esigenze![]()
![]()
3. pezzi per costruirmi una auto![]()
![]()
4.sempre festa festa festa con troie![]()
![]()
:twisted: :twisted: :twisted:
5 qualche soldo agli amici e ai familiari.
6beneficenza fatti di persona, cioè porteri io stesso cibo e acqua, non dando in mano i soldi.![]()
![]()
![]()
7. apro un azienda bioteconlogica
mi sa tanto che ti seguirei a ruota, io ho gia prenotato in giammaica a vita oppure altre isole e dintorni, pero' la giammaica un cocco al mattino non fai un caxxio, si tromba, e ci si fa' qualche anna maria eee che vita pero' la meta' la devo dare in beneficienza ma siccome non mi fido li porto da me i soldiforce blue ha scritto:manca la risposta che sarebbe più gettonata:
daitegas ha scritto:pero' la meta' la devo dare in beneficienza ma siccome non mi fido li porto da me i soldi![]()
![]()
![]()
io idem, pero' penso anche se non sto' bene economicamente, che cè qualcuno che sta' molto peggio, o fisicamente, poi scusa sono soldi che hai vinto che ti frega, pazzienza se uno si e sudato tutto il suo avere, ma cribbio questi uno li puo' vincere difficilmente? ma con 2 euri e si porta a casa 200 miliardi, gia' mi gira la testa solo a scriverlo, percio' anche se ne dai una buona parte a qualche ente oppure associazione benefica non penso che ti cambi la vita.force blue ha scritto:daitegas ha scritto:pero' la meta' la devo dare in beneficienza ma siccome non mi fido li porto da me i soldi![]()
![]()
![]()
nella vita non ho chiesto niente a nessuno,
mi son fatto un kulo a capanna e non vedo
perchè dovrei darne io agli altri ( a parte un istituto
di disabili al quale son molto affezionato)
daitegas ha scritto:mi sa tanto che ti seguirei a ruota, io ho gia prenotato in giammaica a vita oppure altre isole e dintorni, pero' la giammaica un cocco al mattino non fai un caxxio, si tromba, e ci si fa' qualche anna maria eee che vita pero' la meta' la devo dare in beneficienza ma siccome non mi fido li porto da me i soldiforce blue ha scritto:manca la risposta che sarebbe più gettonata:
più indietro manco morto.![]()
![]()
![]()
la festa in che sensomatteomatte1 ha scritto:daitegas ha scritto:mi sa tanto che ti seguirei a ruota, io ho gia prenotato in giammaica a vita oppure altre isole e dintorni, pero' la giammaica un cocco al mattino non fai un caxxio, si tromba, e ci si fa' qualche anna maria eee che vita pero' la meta' la devo dare in beneficienza ma siccome non mi fido li porto da me i soldiforce blue ha scritto:manca la risposta che sarebbe più gettonata:
![]()
![]()
in Giamaica ti fanno la festa dopo qualche giorno...
daitegas ha scritto:la festa in che sensomatteomatte1 ha scritto:daitegas ha scritto:mi sa tanto che ti seguirei a ruota, io ho gia prenotato in giammaica a vita oppure altre isole e dintorni, pero' la giammaica un cocco al mattino non fai un caxxio, si tromba, e ci si fa' qualche anna maria eee che vita pero' la meta' la devo dare in beneficienza ma siccome non mi fido li porto da me i soldiforce blue ha scritto:manca la risposta che sarebbe più gettonata:
![]()
![]()
in Giamaica ti fanno la festa dopo qualche giorno...![]()
![]()
ti accoppano oppure come si dice da noi ti fanno il bruschino, perche' la seconda ipotesi mi darebbe fatidio e non poco eeeee
Zizzo72 - 5 ore fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa