La più vecchia, fino a 6 anni di età e 90.000 km, ZERO problemi (Fiat PAnda)
matteomatte1 ha scritto:io no purtroppo, mi si è appena fulminata la lampadina della plafoniera...![]()
![]()
arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:io no purtroppo, mi si è appena fulminata la lampadina della plafoniera...![]()
![]()
controlla bene, magari e' solo un contatto![]()
arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:io no purtroppo, mi si è appena fulminata la lampadina della plafoniera...![]()
![]()
Aries.77 ha scritto:Ragazzi, scusate ma la vostra discussione capita a fagiolo.
Dopo quattro anni e mezzo si è fulminata la prima lampadina, esattamente un anabbagliante, della mia Punto.
Allora mi suggerite di sostituire la macchina, giusto?
The.Tramp ha scritto:Aries.77 ha scritto:Ragazzi, scusate ma la vostra discussione capita a fagiolo.
Dopo quattro anni e mezzo si è fulminata la prima lampadina, esattamente un anabbagliante, della mia Punto.
Prima di sostituire l'auto (non una non fiat, perché esse fan cagare) iscriviti a tutti i forum dell'auto e lamentati della tua auto e il suo difetto.
Potresti anche scrivere a tutte le associazioni del consumatore portando avanti la tua causa.
Non contento, puoi parcheggiare la tua auto difettosa davati al concessionario dove l'hai comprata con cartelli dentro che dicono "QUEST'AUTO é UN DIFETTO UNICO"
Poi, puoi pensare di sostituore l'auto, con una tedesca.![]()
The.Tramp ha scritto:Aries.77 ha scritto:Ragazzi, scusate ma la vostra discussione capita a fagiolo.
Prima di sostituire l'auto (non una non fiat, perché esse fan cagare) iscriviti a tutti i forum dell'auto e lamentati della tua auto e il suo difetto.
Potresti anche scrivere a tutte le associazioni del consumatore portando avanti la tua causa.
Non contento, puoi parcheggiare la tua auto difettosa davati al concessionario dove l'hai comprata con cartelli dentro che dicono "QUEST'AUTO é UN DIFETTO UNICO"
Poi, puoi pensare di sostituore l'auto, con una tedesca.![]()
goan10 ha scritto:Saro' sfigato io....
ho 31 anni e da quando ho la patente ho cambiato 3 auto,ma se conto anche quella di mia moglie e le auto che l'azienda per qui lavoro mi ha dato in dotazione negli anni per svolgere servizio assistenza ai clienti,le auto utilizzate diventano 8 e quasi tutte di marche diverse.
Con la mia faccio circa 30.000km l'anno con quella aziendale 50.000.
arrivo al dunque:se conto che queste auto sono sempre state acquistate nuove
e che in media tutte hanno iniziato ad avere problemi dopo i primi 2,5 3 anni, che in media ogni auto è costata 15-17 mila eurozzi,che dopo questi 3 anni se va bene valgono la meta',che le spese di riparazione, ovviamente fuori garanzia, sono costate dai 500 euri ai 1500 che ho sempre fatto i tagliandi regolarmente, che ho una guida briosa, ma che non torturo l'auto......
sono sfigato io?ho non esiste piu' un auto media o utilitaria che per almeno 5 anni non dia problemi? :cry: le auto valgono quello che costano? :shock:
Porca vacca, quanti km/anni ha?matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:io no purtroppo, mi si è appena fulminata la lampadina della plafoniera...![]()
![]()
dalla rabbia sono già andato ad ordinare la nuova...
agricolo - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa