manuel46 ha scritto:Le leggi le mettono, poi quando hanno voglia loro, le fanno rispettare,
dove vado in montagna io per esempio, fino al 31 luglio, non gli importa niente se parcheggi senza mettere il disco orario, dall'1-8 ti fanno il sedere,
eppure l'obbligo di mettere a posto il disco orario c'è tutto l'anno!
Trattandosi di un parco l'area giochi è sicuramente delimitata, se non altro per poter vietare l'accesso a cani e relativi padroni (giustamente, purtroppo), ergo credo sia sufficiente un avviso posto all'ingresso della stessa area, e non necessariamente vicino all'attrezzatura in questione.biasci ha scritto:Se non c'è un bel cartello accanto all' altalena, niente multa !!
non so in quello.PanDemonio ha scritto:Trattandosi di un parco l'area giochi è sicuramente delimitata, se non altro per poter vietare l'accesso a cani e relativi padroni (giustamente, purtroppo), ergo credo sia sufficiente un avviso posto all'ingresso della stessa area, e non necessariamente vicino all'attrezzatura in questione.biasci ha scritto:Se non c'è un bel cartello accanto all' altalena, niente multa !!
Io invece, nel '98, ero a Janbu (KSA) per lavoro e mi sono seduto su una panchina.PanDemonio ha scritto:...allontanare un cristiano che siede su una panchina perché questa si trova vicino ai giochi per bambini e lui potrebbe essere un pedofilo o un tossico, mi sa di alienazione psichica...
La prima domanda che mi viene in mente è: dov'era situata la panchina in questione?FrenchLollipop ha scritto:Io invece, nel '98, ero a Yanbu (KSA) per lavoro e mi sono seduto su una panchina.PanDemonio ha scritto:...allontanare un cristiano che siede su una panchina perché questa si trova vicino ai giochi per bambini e lui potrebbe essere un pedofilo o un tossico, mi sa di alienazione psichica...
Sulla panchina difronte alla mia (distanza ca. 15m) si sono sedute madre e figlia.
Dopo un paio di minuti si sono avvicinati due agenti e mi hanno fatto sloggiare. Eppure ero arrivato prima io ! :evil:
La terza è: ma, esattamente, quanto sei brutto? :twisted:PanDemonio ha scritto:La prima domanda che mi viene in mente è: dov'era situata la panchina in questione?FrenchLollipop ha scritto:Io invece, nel '98, ero a Yanbu (KSA) per lavoro e mi sono seduto su una panchina.PanDemonio ha scritto:...allontanare un cristiano che siede su una panchina perché questa si trova vicino ai giochi per bambini e lui potrebbe essere un pedofilo o un tossico, mi sa di alienazione psichica...
Sulla panchina difronte alla mia (distanza ca. 15m) si sono sedute madre e figlia.
Dopo un paio di minuti si sono avvicinati due agenti e mi hanno fatto sloggiare. Eppure ero arrivato prima io ! :evil:
La seconda invece è: con quale motivazione ti hanno chiesto di sloggiare?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:belpietro ha scritto:La terza è: ma, esattamente, quanto sei brutto? :twisted:
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa