Boh.biasci ha scritto:......... abbaia ??
Nevermore80 ha scritto:Boh.biasci ha scritto:......... abbaia ??
Il fatto è che con un simile cartello, che ovviamente non ha alcuna valenza dal punto di vista legale, si rischia di incorrere (secondo me) in dispetti e/o ritorsioni.
In realtà intendevo ritorsioni / dispetti da parte degli zingari stessi.a_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Boh.biasci ha scritto:......... abbaia ??
Il fatto è che con un simile cartello, che ovviamente non ha alcuna valenza dal punto di vista legale, si rischia di incorrere (secondo me) in dispetti e/o ritorsioni.
Più che un rischio una certezza se l'avesse esposto un italiano: sarebbero arrivati nell'ordine Casarini, tutti gli abitanti dei centri sociali in un raggio di 300 km, assessore alla cultura, vigili, carabinieri, protezione civile e WWF. Dato che si trova sulla vetrina di un bazar marocchino, e solo per questo, è ancora lì. Comunque, se leggi l'articolo, è iniziativa della commessa, il titolare le ha già detto di toglierlo.....
....telefono azzurro e nessuno tocchi caino....a_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Boh.biasci ha scritto:......... abbaia ??
Più che un rischio una certezza se l'avesse esposto un italiano: sarebbero arrivati nell'ordine Casarini, tutti gli abitanti dei centri sociali in un raggio di 300 km, assessore alla cultura, vigili, carabinieri, protezione civile e WWF. Dato che si trova sulla vetrina di un bazar marocchino, e solo per questo, è ancora lì. Comunque, se leggi l'articolo, è iniziativa della commessa, il titolare le ha già detto di toglierlo.....
Nevermore80 ha scritto:In realtà intendevo ritorsioni / dispetti da parte degli zingari stessi.
gli indeni sono gli indigeni?trinacrio ha scritto:Si giustifica dicendo che non é razzista, perché marocchina, embéh? Io qui di marocchini razzisti ne conosco a bizeffe, il bello se si puo' dire, lo sono prorprio contro gli indeni,in questo caso i belgi![]()
bumper morgan ha scritto:gli indeni sono gli indigeni?trinacrio ha scritto:Si giustifica dicendo che non é razzista, perché marocchina, embéh? Io qui di marocchini razzisti ne conosco a bizeffe, il bello se si puo' dire, lo sono prorprio contro gli indeni,in questo caso i belgi![]()
![]()
sapessi le cavolate che scrivo con lo iPad; devo sempre rileggere ciò che scrivo altrimenti è un disastrotrinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:gli indeni sono gli indigeni?trinacrio ha scritto:Si giustifica dicendo che non é razzista, perché marocchina, embéh? Io qui di marocchini razzisti ne conosco a bizeffe, il bello se si puo' dire, lo sono prorprio contro gli indeni,in questo caso i belgi![]()
![]()
Azz aspé che correggo![]()
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:sapessi le cavolate che scrivo con lo iPad; devo sempre rileggere ciò che scrivo altrimenti è un disastrotrinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:gli indeni sono gli indigeni?trinacrio ha scritto:Si giustifica dicendo che non é razzista, perché marocchina, embéh? Io qui di marocchini razzisti ne conosco a bizeffe, il bello se si puo' dire, lo sono prorprio contro gli indeni,in questo caso i belgi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:sapessi le cavolate che scrivo con lo iPad; devo sempre rileggere ciò che scrivo altrimenti è un disastrotrinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:gli indeni sono gli indigeni?trinacrio ha scritto:Si giustifica dicendo che non é razzista, perché marocchina, embéh? Io qui di marocchini razzisti ne conosco a bizeffe, il bello se si puo' dire, lo sono prorprio contro gli indeni,in questo caso i belgi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io scrivo cosi' a causa della posizione,c'hai presente gli antichi romani sdraiati su quella spesie di divano che loro chiamavano Triclinium? Ecco hai capito tutto![]()
![]()
io pure, scrivo stando sul divano![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa