Aries.77
0
puma84 ha scritto:Aries.77 ha scritto:puma84 ha scritto:Personalmente ho una punto II 1.2 60 cv, e la mia ragazza una seicento 1.1 (anzi, siccome è una delle ultime è una 600): ebbene devo dire che ti capisco Aries (forse tu non ti ricordi di me, ma anni fa capitava spesso di incrociarci su queste pagine, io avevo una cinquecento ED ed un avatar con una Maserati spider alle luci della notte): la 600 è molto più scattante ed invoglia ad andare "veloce" (per questo genere di auto), mentre la Punto è un'auto che invita a guidare in assoluto relax. Personalmente, come ho scritto in precedenza su queste pagine, visto che non ho un euro mi interessa solo che un'auto non si rompa mai e consumi poco. Data l'impostazione della Punto sto trovando la mia sfida nella "guerra dei consumi", in cui è coinvolto anche mio cognato con la sua MiTo GPL. Devo dire che alla lunga è una sfida appassionante![]()
Ciao Puma...
Si che mi ricordo di te e del tuo avatar... Però non mi ricordavo della Cinquecento ED... Anzi, dal tuo nick mi ero fatto l'idea che tu avessi una Puma...
Concordo assolutamente con te nella guerra dei consumi... La penso anch'io così... Visto che non mi diverto alla guida cerco di economizzare il più possibile... Devo dire con ottimi risultati...
Certo, è interessante il confronto con la Mito Turbo Gpl... Secondo me però consuma di più quest'ultima (Ovviamente va anche di più)
Diciamo che col GPL ha costi per KM sorprendenti benché, chiaramente, a GPL consumi più che a benzina. La Punto, non so se hai letto la discussione che ho aperto circa un mese fa, me l'hanno da poco regalata. Il nick, comunque, era il nome del mio gatto, che purtroppo nel frattempo è morto...
Mi dispiace per il gatto :-(
Non ho fatto caso alla discussione... Cosa chiedevi? Cosa dicevate?