gdd78 ha scritto:A me piace molto. Compatta, con sbalzi ridotti, a suo modo maschia e un po' rude nell'aspetto, seppur molto moderna soprattutto nella linea dei fari e della mascherina. C'è chi dice che ricorda troppo la Duster ed in effetti non si può negare che sia così... Ma il risultato è comunque ottimo e c'è il family feeling con il resto della gamma VW. Certo almeno qui potevano risparmiarseli i vetri posteriori a compasso... Tra qualche anno, quando sarà il momento di cambiare la mia Punto NP, la prenderò certamente in considerazione.
ottovalvole ha scritto:bella ca--------ta, non dico la Panda ma la Dacia Duster (apparte il fatto che mi è sempre piaciuta) è molto più bella e ad un prezzo sicuramente pi+ù basso.......adesso c'è la Renault Capture, ne vedo già un bel pò in giro, molto bella pure.
La Duster è una vecchia Clio rialzata, ha la stessa meccanica della Juke e credo anche della Capture. Per me la Dacia è in tutto e per tutto la nuova Renault 4, potevano venderla appunto col nome "Renault4" e non sfigurava affatto!-Logan- ha scritto:ottovalvole ha scritto:bella ca--------ta, non dico la Panda ma la Dacia Duster (apparte il fatto che mi è sempre piaciuta) è molto più bella e ad un prezzo sicuramente pi+ù basso.......adesso c'è la Renault Capture, ne vedo già un bel pò in giro, molto bella pure.
Beh ma la duster è più grande.
Questa è una segmento B credo.
ottovalvole ha scritto:La Duster è una vecchia Clio rialzata, ha la stessa meccanica della Juke e credo anche della Capture. Per me la Dacia è in tutto e per tutto la nuova Renault 4, potevano venderla appunto col nome "Renault4" e non sfigurava affatto!
la Duster è su base QQ ed è un segmento C, mentre Juke e questo vw sono segmenti Bottovalvole ha scritto:La Duster è una vecchia Clio rialzata, ha la stessa meccanica della Juke e credo anche della Capture. Per me la Dacia è in tutto e per tutto la nuova Renault 4, potevano venderla appunto col nome "Renault4" e non sfigurava affatto!-Logan- ha scritto:ottovalvole ha scritto:bella ca--------ta, non dico la Panda ma la Dacia Duster (apparte il fatto che mi è sempre piaciuta) è molto più bella e ad un prezzo sicuramente pi+ù basso.......adesso c'è la Renault Capture, ne vedo già un bel pò in giro, molto bella pure.
Beh ma la duster è più grande.
Questa è una segmento B credo.
LaurensDeGraaf ha scritto:non lo so a quale segmento appartiene, sta di fatto che, almeno per me, la Duster la Captur sono più belle, e nemmeno di poco. Con la differenza che questa Taigun costerà uno sproposito di più nell'allestimento base ridotto all'osso dove anche i finestrino sono optional. Però sono sicuro che venderà più di Dister e Captur messe insieme. Potenza dello status symbol e del blasone.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa