Si è diventato un marchio a se stante proprio come la Corvette.krukko ha scritto:Anch'io la terrei. Scusate l'ignoranza: Viper è un marchio a sè stante? Non appartiene a Dodge? Come sarà il marchio "500" negli USA?
Purtroppo un film gia' visto Arriva la Fiat e spariscono marchi come la Autobianchi,la Lancia vivacchia e le Alfa perdono l'"anima".Marchionne diceva alcuni mesi fa che sopravviveranno pochi gruppi automobilistici nel mondo.Vedrete che a rimetterci saranno i veri appassionati che vedranno sparire marchi prestigiosi e di nicchia come Viper la Corvette che non correra' piu' a LeMans e tutti con mono-motore,mono-telaio,mono-tonia :cry: :cry: :cry:Tempi tristi amici.....alkiap ha scritto:In effetti mi pare un errore vendere marchio e stabilimento.
E' una vettura particolare che non fa concorrenza nè a Ferrari nè a Maserati
speed64 ha scritto:Purtroppo un film gia' visto Arriva la Fiat e spariscono marchi come la Autobianchi,la Lancia vivacchia e le Alfa perdono l'"anima".Marchionne diceva alcuni mesi fa che sopravviveranno pochi gruppi automobilistici nel mondo.Vedrete che a rimetterci saranno i veri appassionati che vedranno sparire marchi prestigiosi e di nicchia come Viper la Corvette che non correra' piu' a LeMans e tutti con mono-motore,mono-telaio,mono-tonia :cry: :cry: :cry:Tempi tristi amici.....alkiap ha scritto:In effetti mi pare un errore vendere marchio e stabilimento.
Assolutamente meglio !moogpsycho ha scritto:speed64 ha scritto:Purtroppo un film gia' visto Arriva la Fiat e spariscono marchi come la Autobianchi,la Lancia vivacchia e le Alfa perdono l'"anima".Marchionne diceva alcuni mesi fa che sopravviveranno pochi gruppi automobilistici nel mondo.Vedrete che a rimetterci saranno i veri appassionati che vedranno sparire marchi prestigiosi e di nicchia come Viper la Corvette che non correra' piu' a LeMans e tutti con mono-motore,mono-telaio,mono-tonia :cry: :cry: :cry:Tempi tristi amici.....alkiap ha scritto:In effetti mi pare un errore vendere marchio e stabilimento.
e se invece finisse in mano ad uno che non ne snatura le caratteristiche peculiari non sarebbe meglio?
:cry: :cry: :cry:gitizetadue ha scritto:oramai purtroppo, è sempre meno passione e sempre più ragione spesso economica, che tristezza!
Sicuramente si, rimane da sperare che trovino un ancquirente.moogpsycho ha scritto:speed64 ha scritto:Purtroppo un film gia' visto Arriva la Fiat e spariscono marchi come la Autobianchi,la Lancia vivacchia e le Alfa perdono l'"anima".Marchionne diceva alcuni mesi fa che sopravviveranno pochi gruppi automobilistici nel mondo.Vedrete che a rimetterci saranno i veri appassionati che vedranno sparire marchi prestigiosi e di nicchia come Viper la Corvette che non correra' piu' a LeMans e tutti con mono-motore,mono-telaio,mono-tonia :cry: :cry: :cry:Tempi tristi amici.....alkiap ha scritto:In effetti mi pare un errore vendere marchio e stabilimento.
e se invece finisse in mano ad uno che non ne snatura le caratteristiche peculiari non sarebbe meglio?
Beh perche' no'...ci metto un centesimoalkiap ha scritto:Sicuramente si, rimane da sperare che trovino un ancquirente.moogpsycho ha scritto:speed64 ha scritto:Purtroppo un film gia' visto Arriva la Fiat e spariscono marchi come la Autobianchi,la Lancia vivacchia e le Alfa perdono l'"anima".Marchionne diceva alcuni mesi fa che sopravviveranno pochi gruppi automobilistici nel mondo.Vedrete che a rimetterci saranno i veri appassionati che vedranno sparire marchi prestigiosi e di nicchia come Viper la Corvette che non correra' piu' a LeMans e tutti con mono-motore,mono-telaio,mono-tonia :cry: :cry: :cry:Tempi tristi amici.....alkiap ha scritto:In effetti mi pare un errore vendere marchio e stabilimento.
10 maledetti milioni di dollari... facciamo una colletta?
Maxetto ha scritto:La Viper potrebbero tenerla. Si deve proprio venderla?
speed64 ha scritto:Beh perche' no'...ci metto un centesimoalkiap ha scritto:Sicuramente si, rimane da sperare che trovino un ancquirente.moogpsycho ha scritto:speed64 ha scritto:Purtroppo un film gia' visto Arriva la Fiat e spariscono marchi come la Autobianchi,la Lancia vivacchia e le Alfa perdono l'"anima".Marchionne diceva alcuni mesi fa che sopravviveranno pochi gruppi automobilistici nel mondo.Vedrete che a rimetterci saranno i veri appassionati che vedranno sparire marchi prestigiosi e di nicchia come Viper la Corvette che non correra' piu' a LeMans e tutti con mono-motore,mono-telaio,mono-tonia :cry: :cry: :cry:Tempi tristi amici.....alkiap ha scritto:In effetti mi pare un errore vendere marchio e stabilimento.
10 maledetti milioni di dollari... facciamo una colletta?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa