anto1170 ha scritto:...che ti arriva addosso sfanalando, accelera, inchioda, fa lo slalom tra le corsie e cose pericolose di questo tipo, posso segnale targa e auto alla Polstrada incontrata in area di servizio? E la Polstrada cosa può fare ?
Swift1988 ha scritto:è successo una volta in Svizzera a mio Zio..
è stato sorpassato e continuava a zig zagare davanti a lui.
Ha preso il cellurare e ha chiamato la polizia svizzera. gli hanno chiesto dove si trovava , il nome cognome, targa e altre informazioni personali...lo hanno bloccato 10 minuti dopo la chiamata
nono al pirata...fabiologgia ha scritto:Swift1988 ha scritto:è successo una volta in Svizzera a mio Zio..
Ha preso il cellurare e ha chiamato la polizia svizzera. gli hanno chiesto dove si trovava , il nome cognome, targa e altre informazioni personali...lo hanno bloccato 10 minuti dopo la chiamata
A tuo zio? E che gli hanno fatto? Forse la multa per aver telefonato mentre guidava?
ora sono serio:fabiologgia ha scritto:anto1170 ha scritto:...che ti arriva addosso sfanalando, accelera, inchioda, fa lo slalom tra le corsie e cose pericolose di questo tipo, posso segnale targa e auto alla Polstrada incontrata in area di servizio? E la Polstrada cosa può fare ?
Mi è capitato con un camion (targa straniera), ho chiamato il 113 e l'ho segnalato, mi hanno risposto che inoltravano la segnalazione alle pattuglie che giravano in quel tratto per verificare la situazione.
Saluti
fabiologgia ha scritto:Swift1988 ha scritto:è successo una volta in Svizzera a mio Zio..
A tuo zio? E che gli hanno fatto? Forse la multa per aver telefonato mentre guidava?
skamorza ha scritto:a me una volta capitò di sentire alla radio che sull'A4 un pazzo furioso correva contromano. ma io ne vedevo moltissimi che mi venivano incontro sfanalandomi. doveva esserci un'epidemia
anto1170 ha scritto:...che ti arriva addosso sfanalando, accelera, inchioda, fa lo slalom tra le corsie e cose pericolose di questo tipo, posso segnale targa e auto alla Polstrada incontrata in area di servizio? E la Polstrada cosa può fare ?
dexxter ha scritto:anto1170 ha scritto:...che ti arriva addosso sfanalando, accelera, inchioda, fa lo slalom tra le corsie e cose pericolose di questo tipo, posso segnale targa e auto alla Polstrada incontrata in area di servizio? E la Polstrada cosa può fare ?
niente!!!
Buongiorno, benvenuto, sono tal dei tali e mi piacciono le VW, bla bla bla ... almeno un po' di introduzione ....anto1170 ha scritto:...che ti arriva addosso sfanalando, accelera, inchioda, fa lo slalom tra le corsie e cose pericolose di questo tipo, posso segnale targa e auto alla Polstrada incontrata in area di servizio? E la Polstrada cosa può fare ?
mio zio è svizzero ma come fai a sapere che ha un alfa?!?!? :twisted:Epme ha scritto:fabiologgia ha scritto:Swift1988 ha scritto:è successo una volta in Svizzera a mio Zio..
e riempito di mazzate perche' era italiano alla guida di Alfasud .. mentre l'altro era un probo cittadino sfizzero in Mercedes
se uno si comporta come ho scirtto io , possono fagli l'alcool test e vedrai che risulta POSITIVO :lol:pll66 ha scritto:dexxter ha scritto:anto1170 ha scritto:...che ti arriva addosso sfanalando, accelera, inchioda, fa lo slalom tra le corsie e cose pericolose di questo tipo, posso segnale targa e auto alla Polstrada incontrata in area di servizio? E la Polstrada cosa può fare ?
niente!!!
Già, se non c'è flagranza, o relativa denuncia/querela/ecc.., non credo che possano molto, se non dirgli biricchino...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa