a giudicare dal sito di honda italia consultato ieri sera, non sembrerebbe
Strano...
Attached files /attachments/2015521=47535-honda sr.JPG
a giudicare dal sito di honda italia consultato ieri sera, non sembrerebbe
willard80 ha scritto:a giudicare dal sito di honda italia consultato ieri sera, non sembrerebbe
Strano...
Credo che per Honda il mercato italiano, o addirittura il mercato europeo, sia di secondaria importanza, visto che vendono tanto in Asia, e se non sbaglio in nord America è tra i marchi più venduti.JigenD ha scritto:boh, a me dava catania, agrigento e reggio calabria (!!!) ma non siracusa. Ad ogni modo, stiamo qui a pettinare le bambole...una concessionaria a 50 km da quella catanese, sempre sulla costa orientale, quando poi il resto della regione è abbandonato a sè stesso con una sola concessionaria in un centro (agrigento) certamente secondario rispetto a palermo e messina (addirittura con meno abitanti di caltanissetta e trapani) e notoriamente mal collegato col resto dell'isola...è davvero incomprensibile e ingiustificabile.
sono anni che ne parliamo: ad Honda l'Europa non interessa granchè i loro mercati sono quelli che hai detto tu, difatti è lì che spopolano.willard80 ha scritto:Credo che per Honda il mercato italiano, o addirittura il mercato europeo, sia di secondaria importanza, visto che vendono tanto in Asia, e se non sbaglio in nord America è tra i marchi più venduti.JigenD ha scritto:boh, a me dava catania, agrigento e reggio calabria (!!!) ma non siracusa. Ad ogni modo, stiamo qui a pettinare le bambole...una concessionaria a 50 km da quella catanese, sempre sulla costa orientale, quando poi il resto della regione è abbandonato a sè stesso con una sola concessionaria in un centro (agrigento) certamente secondario rispetto a palermo e messina (addirittura con meno abitanti di caltanissetta e trapani) e notoriamente mal collegato col resto dell'isola...è davvero incomprensibile e ingiustificabile.
no_smog ha scritto:Lo scandalo dieselgate obbligherà i legislatori europei a spingere sull'acceleratore dell'ibrido benzina-elettrico (VW avrebbe optato per diesel-eletrico).
Mi aspetto nel 2016 limportazione di modelli con tali caratteristiche anche da Honda.
JigenD ha scritto:larft ha scritto:Ti invito ad andare a mangiare a Sicli,o lungomare Siracusa,Avola.....willard80 ha scritto:Certo, sono di parte, ma mi permetto di dissentire :-olarft ha scritto:Che bella la Sicilia!Peccato , che ristoranti e trattorie ,dove si mangia benissimo,sono specializzati nel "rapinare" i turisti.Io sono tra le vittime.Due antipasti 50euro !!!!!! :twisted:
Ci sono sicuramente posti dove i turisti non vengono trattai bene, ma per fortuna ce ne sono tantissimi altri dove si mangia bene, si paga il giusto, i prezzi sono esposti e rilasciano regolarmente ricevuta o scontrino fiscale.
Basta stare attenti, come del resto in qualsiasi località turistica. Vogliamo parlare di Venezia, Roma, Firenze...?
siracusa? ci sono quasi di casa e ho un mucchio di conoscenti...mai avuto problemi particolari. Sei stato sfortunato.
Tornando IT...è vero, adesso c'è una concessionaria honda ad agrigento (che poi non si capisce come mai agrigento si e il capoluogo regionale no...misteri di honda italia)...ma è sparita quella di siracusa. Quindi siamo sempre a due concessionarie per 5 milioni di abitanti.
elancia ha scritto:albelilly ha scritto:capirei se parlassimo di top sellers in questo caso potrebbe essere comprensibile un ritardo nelle consegne ma da Honda che fa numeri da nicchia di mercato mi aspetterei un esubero e no di certo la mancanza di vetture ! Che strana politica di (non) vendita...larft ha scritto:.........in Italia le concessionarie,farebbe più bella figura che tenerle aperte.Questa mattina ho visitato la concessionaria di Latina per chiedere informazioni su qualche disponibilità di H-RV che,cosa già a me nota, è impossibile da trovare.Tempi lunghissimi di consegna.Il venditore insisteva di venire alla presentazione ufficiale i primi di novembre.Tanto per parlare ho chiesto disponibilità di Crv pronta consegna e ,sorpresa ,nemmeno questo suv disponibile .Ci vogliono cinque sei mesi per averlo.Sono stato anche un po' maltrattato quando ho detto che su Quattroruote le immatricolazioni del Crv erano scese ad una ottantina mensili.Civic uguale.Honda in Italia manda poche auto.Per questo il motivo del mio topic ,completamente deluso.
Adesso provo ad andare ad Automotive S. Lazzaro qui a BO... ...vadiamo "qu'est ce qu'on passe". :twisted:
willard80 ha scritto:ben venga l'ibrido benzina-elettrico
ftalien77 ha scritto:elancia ha scritto:albelilly ha scritto:capirei se parlassimo di top sellers in questo caso potrebbe essere comprensibile un ritardo nelle consegne ma da Honda che fa numeri da nicchia di mercato mi aspetterei un esubero e no di certo la mancanza di vetture ! Che strana politica di (non) vendita...larft ha scritto:.........in Italia le concessionarie,farebbe più bella figura che tenerle aperte.Questa mattina ho visitato la concessionaria di Latina per chiedere informazioni su qualche disponibilità di H-RV che,cosa già a me nota, è impossibile da trovare.Tempi lunghissimi di consegna.Il venditore insisteva di venire alla presentazione ufficiale i primi di novembre.Tanto per parlare ho chiesto disponibilità di Crv pronta consegna e ,sorpresa ,nemmeno questo suv disponibile .Ci vogliono cinque sei mesi per averlo.Sono stato anche un po' maltrattato quando ho detto che su Quattroruote le immatricolazioni del Crv erano scese ad una ottantina mensili.Civic uguale.Honda in Italia manda poche auto.Per questo il motivo del mio topic ,completamente deluso.
Adesso provo ad andare ad Automotive S. Lazzaro qui a BO... ...vadiamo "qu'est ce qu'on passe". :twisted:
Che è a 2km da casa mia
Cmq un mio amico ha ordinato una Lexus. Tempi di attesa: 12 mesi. Naturalmente in fase di ordine gli avevano preventivato 3/4 mesi.
ftalien77 ha scritto:Ehm... bé io faccio Idice-Passo della Raticosa in moto perciò almeno una volta mi avrai mandato a caxarePPP
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa