....non ho tempo, se ho tempo non ho soldi, se ho tempo e soldi piove, se non ho ne tempo ne soldi esce il sole, insomma ma per fare un viaggio tranquillo con la famiglia come si deve fare???

per fare un viaggio tranquillo con la famiglia come si deve fare???
Bella domanda.
Io direi mete non troppo distanti in modo che il viaggio non richieda troppo tempo ne troppi soldi,così resta solo l'incognita del maltempo.
Qualche anno fa io ho portato i miei sul lago d'orta,la distanza è contenuta (anche se per via del tipo di strade non si arriva mai),il lago era bellissimo e molto meno frequentato rispetto al lago maggiore.
Abbiamo passato una mezza giornata piacevole.
Unici problemi all'andata ho parcheggiato troppo distante dalla riva del lago quindi ci siamo dovuti imbragare tipo sherpa in cordata per scendere fino al lungolago.
Al ritorno invece ho dovuto ripercorrere le stesse stradine,ripidissime e tortuose,in salita con la mia Y con 4 adulti a bordo.
Ce l'ha fatta egregiamente,ho dovuto mettere la prima solo in un paio di tornanti ciechi,ma avreste dovuto vedere mia madre com'era attaccata alla maniglia...
Sembra una specie di odissea.......
Se invece della Lancia Ypsilon avesse avuto l'Ulisse...Sembra una specie di odissea.......
La gita al lago è stata piacevole.
Un'oretta di strada.
Se non avessi seguito il navigatore avrei potuto parcheggiare direttamente sul lungolago e sarebbe stato tutto più semplice.
Almeno ho avuto la prova che la mia Y è in grado di portarmi praticamente ovunque.
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa