simpatico e del tutto possibile, se non certo.capnord ha scritto:reFORESTERation ha scritto:capnord ha scritto:Tempo qualche settimana sarebbero tutti morti stecchiti.
Non dimentichiamo che l'ossigeno è un gas corrosivo e i presunti visitatori potrebbero non essere ''abilitati'' all'uso.
Poi cosa mi dite di tutti i virus di cui molti di noi sono portatori sani e dei milioni di batteri che vivono dentro di noi che, per carità tutti molto utili all'esplicazione di funzioni vitali, potrebbero annientarli in poco tempo?
A quanto pare l'umo è una vera bomba ecologica!!!!
ti sei imbattuto in orson wells ultimamente?
Non ci crederai, ho fatto quest'associazione di idee guardando un documentario su popolazioni che ancora vivono allo stato primitivo che non possono venire in contatto con noi per i motivi sopradetti.
L?universo, lo spazio è troppo grande, magari a milioni di anni luce c'è una stella identica al sole, la quale ha un pianeta blu come il nostro, magari potranno essere ancora allo stato primordiale, come 10.000 anni avanti a noi e ritrovarceli nel giardino di casa..
fantascienza..
mia madre mi ha cresciuto a pane e fantascienza, l'adoro..
(azz..ecco il nesso con le pleaidi..lo spazio, l'universo..le stelle..le pleiadi, la fantascienza....ecco perchè amo subaru..vi dovete incazzare con mia madre se vi faccio una testa così!!!