Perchè più fattibile? mi sembra che siano... 15 anni che Octavia e Classe C si copiano nei particolari, il frontale dell'ultima C mascherina a parte è perfettamente sovrapponibile alla Octavia (e merdeces è arrivata dopomiche72 ha scritto:Effettivamente non sappiamo quanto resterà della Vision D, e quella a cui fai riferimento era veramente bella, questa è una elaborazione grafica "privata" ma a me pare più soft di quella simil classe C, per questo forse più fattibile, ahimè
Quoto, oltretutto non sono plausibili, in quanto sui modelli di nuova omologazione la UE esige luci diurne a LED...Nama68 ha scritto:...secondo me questa rappresentazione mi sembra più "anonima" dell'attuale (che preferisco!)
I fari "dritti", ad esempio, mi sembrano una "peggioria"!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:...secondo me questa rappresentazione mi sembra più "anonima" dell'attuale (che preferisco!)
Ciao 8)
speedal ha scritto:Quoto, oltretutto non sono plausibili, in quanto sui modelli di nuova omologazione la UE esige luci diurne a LED...Nama68 ha scritto:...secondo me questa rappresentazione mi sembra più "anonima" dell'attuale (che preferisco!)
Ciao 8)
Aspettavo il tuo contributosandro63s ha scritto:Pietà Michè, fa caldo e ridere troppo non fa bene..![]()
![]()
![]()
![]()
Ma visto che sei entrato in argomento, ecco come sarà realmente la III, qui rappresentata nella versione GreenLine a basso impatto ambientale..
miranda453 ha scritto:Carina ma non vedo grosse novita'.
E poi mi sono indebitato e non la cambiero' per molti tempo![]()
GuidoP - 15 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa