Mauro 65 ha scritto:Se sul precedente X3 il 2 litri da 177 cv ancora ancora poteva starci e tutto sommato ci stava specie accoppiato all'assetto standard Eletta o Futura, sull'F25 non puoi pensare di montarci il 4L, è una balena obesa che necessita del 6 cilindri. Considera che grosso modo equivale al primo X5. SE vuoi limitare il motore ai canonici 2 litri devi fermarti all'X1 (che imho trovo ottima come auto femminile 8) )Kren2 ha scritto:E pensare che ho appena trovato un X3 Km0 con sconto 25 sul listino... Il prossimo anno cambierò il triciclo e passerò all'elica.
Ma, a questo punto (3 litri di cubatura), con i listini in mano, inizio a pensare seriamente (molto seriamente) ad un Land Cruiser. Oppure, se è importante/opportuno limitare la cubatura (e le dimensioni), andrei a farmi un giretto nel conce con la stella a tre punte.
L'F25 imho si è snaturato ed inoltre certe economie sugli allestimenti potevano essere forse subite quando aveva il monopolio del settore, ora con i prodotti concorrenti le trovo francamente poco accettabili.
Mauro 65 ha scritto:Stavo parlando di suv, per me l'attuale X3 ha perso la strada del vecchio.reFORESTERation ha scritto:Avrei capito il gLk, ma il Land cruiser...
Il bimmer non cerca qualità specifiche? Contenimento presi, distribuzione perfetta del peso, una meccanica di primo ordine, 6 cilindri. .........
Il Land cruiser é molto lontano da queste cose.
Quanto ad una eventuale ulteriore carrozzeria SW, avrei molti dubbi su una F31. Bella, ma per me sw vuol dire anche funzionalità, e mi pare che si stia perdendo per strada pure quella. Poi, da braccino corto che sono , stanziare mile neuri per ogni cambio gomme solo per la psicosi tutta bavarese sulle r/f ... no non ci sto.
Per ora mi "godo" il mio trattore, poi, tra qualche anno, ci penserò.
512scodalunga ha scritto:Comunque dovessi prendere un Diesel valuterei sicuramente una Fiat. Per il resto guido una Suzuki a Benzina e una Hyundai a GPL e oggettivamente sono molto contento degli acquisti.
Lo sconto è previsto sul naftone 4 cilindri.Mauro 65 ha scritto:Se sul precedente X3 il 2 litri da 177 cv ancora ancora poteva starci e tutto sommato ci stava specie accoppiato all'assetto standard Eletta o Futura, sull'F25 non puoi pensare di montarci il 4L, è una balena obesa che necessita del 6 cilindri. Considera che grosso modo equivale al primo X5. SE vuoi limitare il motore ai canonici 2 litri devi fermarti all'X1 (che imho trovo ottima come auto femminile 8) )Kren2 ha scritto:E pensare che ho appena trovato un X3 Km0 con sconto 25 sul listino... Il prossimo anno cambierò il triciclo e passerò all'elica.
Ma, a questo punto (3 litri di cubatura), con i listini in mano, inizio a pensare seriamente (molto seriamente) ad un Land Cruiser. Oppure, se è importante/opportuno limitare la cubatura (e le dimensioni), andrei a farmi un giretto nel conce con la stella a tre punte.
L'F25 imho si è snaturato ed inoltre certe economie sugli allestimenti potevano essere forse subite quando aveva il monopolio del settore, ora con i prodotti concorrenti le trovo francamente poco accettabili.
Kren2 ha scritto:Lo sconto è previsto sul naftone 4 cilindri.Mauro 65 ha scritto:Se sul precedente X3 il 2 litri da 177 cv ancora ancora poteva starci e tutto sommato ci stava specie accoppiato all'assetto standard Eletta o Futura, sull'F25 non puoi pensare di montarci il 4L, è una balena obesa che necessita del 6 cilindri. Considera che grosso modo equivale al primo X5. SE vuoi limitare il motore ai canonici 2 litri devi fermarti all'X1 (che imho trovo ottima come auto femminile 8) )Kren2 ha scritto:E pensare che ho appena trovato un X3 Km0 con sconto 25 sul listino... Il prossimo anno cambierò il triciclo e passerò all'elica.
C'è anche qualche 320d a prezzo interessante (sia berlina che wagon).
quando si tratta di dislocamenti importanti i meri numerini cv/Nm non possono comunque sostituire la cubatura (e poi il primo X5 era più leggero), se non altro sotto il profilo della durevolezza del propulsore.arizona77 ha scritto:scusa Mauro....
certo mi rendo anche io che.... piu' cavalli ci sono ....e in certe, ma
rare situazioni
Ma si puo' sopravvvivere, specie sulle nostre strade, anche facendo lo 0 100 in " ben " 9 secondi
e passando, seppur di poco, i 200 all' ora tranquillamente
P.s. il primo X5, seppur 6 cilindri e 3000 cc, stava ben al di sotto dei 200 cv
Sì certo ma ti costringono comunque a passare per due, tre anni o anche quattro sotto le forche caudine dei runflat, ed in ogni caso le misure esagerate e pensate ad hoc per i r/f te le tieni. No guarda, li boccio su tutta la linea. Ci sarà un motivo se le altre Case di pari livello li offrono al più come optional? :twisted:arizona77 ha scritto:perche' quando si cambiano non si possono mettere normali :shock: :?:
se si tratta di "vecchie" E90/91 ancora in stock potresti farci un pensieroKren2 ha scritto:C'è anche qualche 320d a prezzo interessante (sia berlina che wagon).
Magari!!! Tutta roba nuova parcheggiata in piazzale.Mauro 65 ha scritto:se si tratta di "vecchie" E90/91 ancora in stock potresti farci un pensieroKren2 ha scritto:C'è anche qualche 320d a prezzo interessante (sia berlina che wagon).
Jambana ha scritto:capnord ha scritto:Giudico solo dai prodotti. E mi sembrano dei fiat anni '80.
Queste?
Kren2 ha scritto:Magari!!! Tutta roba nuova parcheggiata in piazzale.Mauro 65 ha scritto:se si tratta di "vecchie" E90/91 ancora in stock potresti farci un pensieroKren2 ha scritto:C'è anche qualche 320d a prezzo interessante (sia berlina che wagon).
Ci sono una marea di 116d, alcune 316d, e qualcos'altro.
Ti sto parlando di quel concessionario grosso delle nostre parti che tratta tedesche premium e Jeep...
e' come acquistare un auto blu perche' la vuoi verde, e cambiargli il colore dopo un po' ...arizona77 ha scritto:perche' quando si cambiano non si possono mettere normali :shock: :?:
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa