stelline,lassaperder vaWindu0508 ha scritto:Ciao a tutti,
perdonatemi, non ho mai scritto sui forum quindi ne combino di tutti i colori e sopratutto sono sicuro che non scrivo mai nel posto giusto... sarò brevissimo, sapete dirmi che cosa sono le 5 stelline sopra al proprio nickname?
Grazie mille![]()
FAUST50 ha scritto:visto????
FAUST50 ha scritto:stelline,lassaperder vaWindu0508 ha scritto:Ciao a tutti,
perdonatemi, non ho mai scritto sui forum quindi ne combino di tutti i colori e sopratutto sono sicuro che non scrivo mai nel posto giusto... sarò brevissimo, sapete dirmi che cosa sono le 5 stelline sopra al proprio nickname?
Grazie mille![]()
prima le tolgono e' meglio e' per tutti
comunque e' la tua valutazione
vedrai che appena passa il monastellatore calano subito
sempre a pensar malearizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:stelline,lassaperder vaWindu0508 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille![]()
prima le tolgono e' meglio e' per tutti
comunque e' la tua valutazione
vedrai che appena passa il monastellatore calano subito
questa e' istigazione bella e buona.....![]()
Benvenuto nel forum e non dare troppa importanza alle stelline, sia sul singolo intervento che la media del tuo nick, sono il risultato di chi ha apprezzato o meno il tuo singolo post o vuole premiarti/discreditarti come forumista... si può affibbiare da 1 a 5 stelle ma raramente vengono utilizzate le valutazioni intermedie... come detto da altri prima o poi le teogliranno, per ora basta ignorarle...Windu0508 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille![]()
FAUST50 ha scritto:visto????
FAUST50 ha scritto:
assieme a te sempreTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:
Io pure
Dai Faust che sei in buona compagnia :XD: :XD: :XD:
FAUST50 ha scritto:assieme a te sempreTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:
Io pure
Dai Faust che sei in buona compagnia :XD: :XD: :XD:![]()
'sti scodati che fanno le ammucchiate...gasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:assieme a te sempreTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:
Io pure
Dai Faust che sei in buona compagnia :XD: :XD: :XD:![]()
Ci sono anch'io...![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
grazie a nome di tutti ilopan, ma noi mod abbiamo solo poteri soprannaturali, non sulle piccolezze come le stelle, noi ci occupiamo di big bang e buchi neri... lasciamo che sia, non succede nulla di grave...ilopan ha scritto:Ma voi mod...non avete la "funzione" di poter aggiustare le stelline!?!?
Penso di no, ehhh no... quà vi hanno riempito di monostelle...
Io ho ridato 5 a tutti...tanto staimo scherzando perchè a noi, non ce ne importa della sindrome e della patologia del monos...!
![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa