Io ho trovato la mia dimensione con il wilkinson 4 titanium con il tagliabarba integrato... costa una pipa di tabacco e va da dio... le lamette sono le migliori sul mercato imho e il tagliabarba va molto ma molto meglio degli altri che avevo pagato ben di più.rema007 ha scritto:Il mio è morto e ora devo acquistarne un altro stavo, ne vorrei uno preciso con una buona batteria e con la regolazione senza usare le guide intercambiabili .
jaccos ha scritto:Io ho trovato la mia dimensione con il wilkinson 4 titanium con il tagliabarba integrato... costa una pipa di tabacco e va da dio... le lamette sono le migliori sul mercato imho e il tagliabarba va molto ma molto meglio degli altri che avevo pagato ben di più.rema007 ha scritto:Il mio è morto e ora devo acquistarne un altro stavo, ne vorrei uno preciso con una buona batteria e con la regolazione senza usare le guide intercambiabili .
Al super costa sui 8-9 euri, va a batteria (1 ministilo) e dura un sacco...![]()
si si... quella specie di tagliabasette ma con il cazzetto in plastica per regolare la distanza della lama elettrica dalla pelle.... il wilkinson ce l'ha dall'altra parte del manico rispetto alla lametta...rema007 ha scritto:jaccos ha scritto:Io ho trovato la mia dimensione con il wilkinson 4 titanium con il tagliabarba integrato... costa una pipa di tabacco e va da dio... le lamette sono le migliori sul mercato imho e il tagliabarba va molto ma molto meglio degli altri che avevo pagato ben di più.rema007 ha scritto:Il mio è morto e ora devo acquistarne un altro stavo, ne vorrei uno preciso con una buona batteria e con la regolazione senza usare le guide intercambiabili .
Al super costa sui 8-9 euri, va a batteria (1 ministilo) e dura un sacco...![]()
ho corretto il titolo, parlo di regolabarba per avere la barba di tre giorni quella che si usa un pò adesso.![]()
rema007 ha scritto:Il mio è morto e ora devo acquistarne un altro stavo, ne vorrei uno preciso con una buona batteria e con la regolazione senza usare le guide intercambiabili .
maddeche! ha scritto:Ne ho comprato uno qualche mese fa, purtroppo non mi ricordo di che marca sia.
Senz'altro non una marca "blasonata", ma pare di buona qualità senza pretendere cifre esagerate.
Ha rimpiazzato un eroico Philips che ha lavorato per oltre 10 anni.
Se hai pazienza, stasera a casa ci guardo.
Ho speso circa 40 euro ed é fornito di distanziatore regolabile per le diverse misure; funziona a batterie stilo (o accumulatori equivalenti)
arizona77 - 4 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa