AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHpi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:
sei il primo avvocato che capisce qualcosa di geometria, ancor se donna...
... non vedo perchè poi ci sia da ridere, mica mi mandi i CC?
mi fai morire........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHpi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:
Spuntasse un video poi......pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:
No, no, io non ho il gusto dell' orrido :shock: :shock:pi_greco ha scritto:gelosia?biasci ha scritto:Però che gusti che hai :?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
Concentrato com'è ora sulla..... "trigonometria" chissà cosa ti dice del punta-tacco...... magari più del tacco ! si ma 12LUISELLA1972 ha scritto:...io vorrei che octy mi rispiegasse, per cortesia, il punta-tacco, grasssssssie assai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Però che gusti che hai :?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
Mi collego ora e cosa leggo... :shock:pi_greco ha scritto:e se poi ti piacesse e piacesse pure a me?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
mica posso autosospendermi eh!
si ma sarebbe omicidio preterintenzionale o involontario?LUISELLA1972 ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHpi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:
... non vedo perchè poi ci sia da ridere, mica mi mandi i CC?![]()
![]()
![]()
mi fai morire........
sai perchè li odia?speed64 ha scritto:Mi collego ora e cosa leggo... :shock:pi_greco ha scritto:e se poi ti piacesse e piacesse pure a me?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
mica posso autosospendermi eh!![]()
![]()
Per un attimo ho pensato di trovarmi quelli di Chi l'ha visto sotto casa....
![]()
A proposito,parlaci poco con Octane 99 che e' un cattivone....
In Zona Franca ha postato un thread in cui dice di odiare gli alessandrini.... :twisted:
![]()
chi disprezza compra!biasci ha scritto:No, no, io non ho il gusto dell' orrido :shock: :shock:pi_greco ha scritto:gelosia?biasci ha scritto:Però che gusti che hai :?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
pi_greco ha scritto:si ma sarebbe omicidio preterintenzionale o involontario?LUISELLA1972 ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHpi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:
... non vedo perchè poi ci sia da ridere, mica mi mandi i CC?![]()
![]()
![]()
mi fai morire........
speed64 ha scritto:Mi collego ora e cosa leggo... :shock:pi_greco ha scritto:e se poi ti piacesse e piacesse pure a me?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
![]()
![]()
In Zona Franca ha postato un thread in cui dice di odiare gli alessandrini.... :twisted:
![]()
Sinceramente parlando,non ho mai pensato che tua moglie ti cercasse qui,iscrivendosi con un nick come pi-greca..pi_greco ha scritto:sai perchè li odia?speed64 ha scritto:Mi collego ora e cosa leggo... :shock:pi_greco ha scritto:e se poi ti piacesse e piacesse pure a me?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
![]()
![]()
![]()
per causa mia!
da me le prende sempre in tutte le salse, specie sulle due ruote!
ciao caro davvero pensavoe che fosse .... insomma mia moglie? allora non la conosci così bene...
LUISELLA1972 ha scritto:speed64 ha scritto:Mi collego ora e cosa leggo... :shock:pi_greco ha scritto:e se poi ti piacesse e piacesse pure a me?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
![]()
![]()
![]()
ma no, che non è cattivo.....è un burberone buono....![]()
Scherzavo infatti...LUISELLA1972 ha scritto:speed64 ha scritto:Mi collego ora e cosa leggo... :shock:pi_greco ha scritto:e se poi ti piacesse e piacesse pure a me?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
![]()
![]()
![]()
ah vabbè che consoci mia moglie da più anni di me...speed64 ha scritto:Sinceramente parlando,non ho mai pensato che tua moglie ti cercasse qui,iscrivendosi con un nick come pi-greca..pi_greco ha scritto:sai perchè li odia?speed64 ha scritto:Mi collego ora e cosa leggo... :shock:pi_greco ha scritto:e se poi ti piacesse e piacesse pure a me?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
![]()
![]()
![]()
per causa mia!
da me le prende sempre in tutte le salse, specie sulle due ruote!
ciao caro davvero pensavoe che fosse .... insomma mia moglie? allora non la conosci così bene...Ah ecco da dove viene tutto l'odio di Octane......Poverino...
Beh ! Io vado solo in auto,ma se dovessi conoscerlo in Alessandria,lo tratterei come un principe... :shock: Sarei disposto a buttarmi nel fuoco per lui...
![]()
e allora io che ci faccio?speed64 ha scritto:Scherzavo infatti...LUISELLA1972 ha scritto:speed64 ha scritto:Mi collego ora e cosa leggo... :shock:pi_greco ha scritto:e se poi ti piacesse e piacesse pure a me?99octane ha scritto:Pi-greco... saresti da mettere a pi-greco mezzi.
![]()
![]()
![]()
Se al mondo fossero tutti come i forumisti di 4R,sarebbe un paradiso....
![]()
![]()
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa