biasci ha scritto:Frase di un vecchietto che la sapeva lunga:
Il matrimonio è come una città assediata: chi è dentro vuole uscire e chi è fuori vuole entrare.
AH AHAH AH!!!!!biasci ha scritto:Frase di un vecchietto che la sapeva lunga:
Il matrimonio è come una città assediata: chi è dentro vuole uscire e chi è fuori vuole entrare.
Cronoscalista ha scritto:So solo che sta per venire al mondo una creatura innocente che non centra niente con me e non posso, a qualsiasi costo, mettere a repentaglio il suo quieto vivere.Non mi importa di cosa ci sia o si faccia al mondo ora il pensiero principale è lui!
P.s.
5 Stelle a vint72!Bravo hai ragione!Non c'è gioia più grande ed INDESCRIVIBILE!....
doncamilloo ha scritto:Cronoscalista ha scritto:So solo che sta per venire al mondo una creatura innocente che non centra niente con me e non posso, a qualsiasi costo, mettere a repentaglio il suo quieto vivere.Non mi importa di cosa ci sia o si faccia al mondo ora il pensiero principale è lui!
P.s.
5 Stelle a vint72!Bravo hai ragione!Non c'è gioia più grande ed INDESCRIVIBILE!....
tu il pisello manco sai a cosa serve se non per le manovelle fidati....
Francesco83 ha scritto:Ehm...Doooonn !!
tecnicamente il nostro guaglione invece è dotato anche di altre abilità, sia di manovella che di pialla e tornio sennò non saremo qui a parlare dell'incredibile evento a cui assisterà tra pochi mesi
spiacente ma Crono ti ha fregato :lol:
lanti77 ha scritto:Francesco83 ha scritto:Ehm...Doooonn !!
tecnicamente il nostro guaglione invece è dotato anche di altre abilità, sia di manovella che di pialla e tornio sennò non saremo qui a parlare dell'incredibile evento a cui assisterà tra pochi mesi
spiacente ma Crono ti ha fregato :lol:
ahahahahahahahaha
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 25 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa