http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-08-24/scuola-entro-settembre-bando-165735.shtml?uuid=AboRD8SG
alfistaConvinto ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-08-24/scuola-entro-settembre-bando-165735.shtml?uuid=AboRD8SG
manuel46 ha scritto:Evvai, per migliaia di operai che perdono il posto di lavoro, altre migliaia di statali da mantenere, la grecia non ha insegnato nulla,
appena va tutto a catafascio, voglio vedere con che soldi pagano i nuovi docenti.....
no no leggi bene 22.000 li stabilizzano e 12.000 saranno nuovi assuntibelpietro ha scritto:manuel46 ha scritto:Evvai, per migliaia di operai che perdono il posto di lavoro, altre migliaia di statali da mantenere, la grecia non ha insegnato nulla,
appena va tutto a catafascio, voglio vedere con che soldi pagano i nuovi docenti.....
li pagavano lo stesso.
ovvero: avrebbero pagato dei "precari" presi senza concorso.
meglio così.
manuel46 ha scritto:Evvai, per migliaia di operai che perdono il posto di lavoro, altre migliaia di statali da mantenere, la grecia non ha insegnato nulla,
a_gricolo ha scritto:manuel46 ha scritto:Evvai, per migliaia di operai che perdono il posto di lavoro, altre migliaia di statali da mantenere, la grecia non ha insegnato nulla,
Per una volta che i bocconiani ne fanno una giusta, ci lamentiamo pure? La scuola è una risorsa fondamentale, e per funzionare ci vogliono insegnanti.
a_gricolo ha scritto:manuel46 ha scritto:Evvai, per migliaia di operai che perdono il posto di lavoro, altre migliaia di statali da mantenere, la grecia non ha insegnato nulla,
Per una volta che i bocconiani ne fanno una giusta, ci lamentiamo pure? La scuola è una risorsa fondamentale, e per funzionare ci vogliono insegnanti.
ecco l'italiano medio convinto di essere l'unico che lavora e tutti gli altri sono fannulloni, comunque è giusto hai detto la tuaalfistaConvinto ha scritto:tanto per dire la mia la ritengo una scelta scellerata, visto che questo fa parte del decreto sviluppo!
la scelta era tra questo oppure diminuire le tasse sul lavoro e incentivare l'impresa!
Personalmente la qualità della scuola si deve migliorare cacciando via a pedate alcuni professori e facendoli lavorare di più 40 ore settimanali a regime (dentro la scuola) 11 mesi l'anno. (non che i corsi di recupero a settembre sono straordinari)
Mia opinione!
A dimenticavo (visto che siamo in uno stato democratico dico la mia) sono anche contrario che vengano assunti con il concorso.
Vorrei tanto che fossero i presidi ad assumere giocandosi il culo se sbagliano!
ciccetto68 ha scritto:ecco l'italiano medio convinto di essere l'unico che lavora e tutti gli altri sono fannulloni, comunque è giusto hai detto la tuaalfistaConvinto ha scritto:tanto per dire la mia la ritengo una scelta scellerata, visto che questo fa parte del decreto sviluppo!
la scelta era tra questo oppure diminuire le tasse sul lavoro e incentivare l'impresa!
Personalmente la qualità della scuola si deve migliorare cacciando via a pedate alcuni professori e facendoli lavorare di più 40 ore settimanali a regime (dentro la scuola) 11 mesi l'anno. (non che i corsi di recupero a settembre sono straordinari)
Mia opinione!
A dimenticavo (visto che siamo in uno stato democratico dico la mia) sono anche contrario che vengano assunti con il concorso.
sarò anche l'italiano medio! ma ho la consapevolezza che l'italia ha un problema di liquidità e è la bce a stampare moneta non la Banca d'italia, quindi certe manovrine come questa bisogna pensarci 1000 volte prima di farle!ciccetto68 ha scritto:ecco l'italiano medio convinto di essere l'unico che lavora e tutti gli altri sono fannulloni, comunque è giusto hai detto la tuaalfistaConvinto ha scritto:tanto per dire la mia la ritengo una scelta scellerata, visto che questo fa parte del decreto sviluppo!
Mia opinione!
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa