Frenk_MI1978 ha scritto:domanda!!!!
puoi far passare il cambio dalla N alla P a motore spento o per forza a motore acceso?
Perchè chiedo: perchè se riuscirò a mettere nel box anche la seconda moto, per poter far "manovre" avrei bisogno di poter muovere avanti e indietro l'auto a mano, quindi in folle. Cosa molto facile col cambio manuale. Mi chiedo se non possa essere un problema con quello automatico.
freccia_alata ha scritto:Frenk_MI1978 ha scritto:domanda!!!!
puoi far passare il cambio dalla N alla P a motore spento o per forza a motore acceso?
Perchè chiedo: perchè se riuscirò a mettere nel box anche la seconda moto, per poter far "manovre" avrei bisogno di poter muovere avanti e indietro l'auto a mano, quindi in folle. Cosa molto facile col cambio manuale. Mi chiedo se non possa essere un problema con quello automatico.
Si può fare anche a motore spento ma bisogna tenere il quadro strumenti acceso per permettere di attivare il pulsante di sblocco sul cambio altrimenti è impossibile passare sulla posizione R. Comunque io, per precauzione, evito e non manovro mai la leva a motore spento.
Frenk_MI1978 ha scritto:domanda!!!!
freccia_alata ha scritto:Si può fare anche a motore spento ma bisogna tenere il quadro strumenti acceso per permettere di attivare il pulsante di sblocco sul cambio altrimenti è impossibile passare sulla posizione R. Comunque io, per precauzione, evito e non manovro mai la leva a motore spento.
GIOGOTTI1967 ha scritto:......togli il freno a mano......premi il pedale della frizione.....e l'auto magicamente si muove! ....sempre che non hai il DSG....
ottimo, graziemiche72 ha scritto:Metti in N, spegni, fai la manovra a spinta e poi in P e togli la chiave. Altrimenti non è possibile, salvo il caso di Augusman
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa