SediciValvole ha scritto:è
l'Alfa che ha copiato l'Artega o quest'ultima che ha stracopiato la 458 Italia?
http://www.vipernolo.net/it/images/photoalbum/1/FERRARI_458_ITALIA.jpg
lsdiff ha scritto:Alla faccia dell'Italian Style...
![]()
![]()
Utente_262761240 - 1 minuto fa
zagoguitarhero - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa