SediciValvole ha scritto:è
l'Alfa che ha copiato l'Artega o quest'ultima che ha stracopiato la 458 Italia?
http://www.vipernolo.net/it/images/photoalbum/1/FERRARI_458_ITALIA.jpg
lsdiff ha scritto:Alla faccia dell'Italian Style...
![]()
![]()
CitWeb2 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 37 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa