Ma una Citroen AMI 2 posti?
Se piove non ti bagni
Se piove non ti bagni
"Consegnatori" scusa l'ignoranza, ma non so cosa intendi.
Io pensavo ad uno scooter elettrico leggero così lo può utilizzare anche la moglie (so per esperienza che deve essere leggero). Inoltre ad esempio gita al lago d'estate (tipo 50 chilometri andata e 50 al ritorno), con possibilità di ricarica (magari anche una sola delle due batterie che però non pesi 50 chilogrammi) per un tot di ore la batteria (o una delle due batterie) con un power bank portatile per effettuare il ritorno senza patemi. Utopia?
I pony pizza di Domino’s pizza a Milano utilizzavano gli scooter elettrici.I "consegnatori" sono i fattorini che ti portano a casa il cibo e non solo.... non voglio fare nomi, ma sai cosa intendo..... quelli in bicicletta.
Ora, quanti ne vedi in giro con scooter elettrici?
nessuno..... tutti con bici elettriche, così nisba assicurazione ecc., o con gli scooter termici, perchè quelli elettrici non valgono i soldi che costano.
I pony pizza di Domino’s pizza a Milano utilizzavano gli scooter elettrici.
si si, ho risposto un attimo dopo di te e non avevo letto il tuo messaggio.Certo, ma ma ragione per cui la maggioranza dei rider non ha uno scooter elettrico non è per l’autonomia, ma appunto costi e impossibilità di tornarci a casa caricandola in treno.
Mi piace molto l'Ami, specie nelle versioni colorate che si vedono in internet (e necsto seguendo le vicende, anche i rumors su una possibile nuova versione più veloce e con batteria più capiente. Ovvio, in questo caso non sarebbe più un quadriciclo).Ma una Citroen AMI 2 posti?
Se piove non ti bagni
"Botte piena e moglie ubriaca"Dato che, per sostituire un litro di benzina, servono 20 kg di batterie, temo che leggero, con buone prestazioni e con molta autonomia sia abbastanza dura.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa