il mitico programma inglese di auto ha portato in pista le due vetture per verificare se la nuova audi rs5 è in grado di togliere lo scettro alla m3.
adesso io ammetto di avere un inglese pessimo e fatico a seguire jeremy però
mi pare di capire che l'audi è più confortevole e la bmw + divertente.
l'audi appae tecnicamente più dotata con piu potenza ,trazione quattro,differenziale sportivo ed altro.
la m3 aveva il kit sportivo con i cerchi da 19 e jeremy lamenta a quanto capisco la totale inutilità di qquesto pacchetto che a suo dire rendo solo l'auto piu scomoda.
come solito a fine prova le due auto vanno in mano a stig.
la pista è abbastanza bagnata ma senza pioggia in corso..
in queste condizioni l'audi doveva prevalere......
invece
bmw m3 1.26.5
rs5 1.27.5
jeremy fa notare che la m3 normale è ancora meglio perche aveva girato in 1.25.3 ma forse era asciutto e le prove hanno valore solo se fatte a pari condizioni.
mentre prova l'rs5 mi pare che parli si sottosterzo e motore posizionato troppo avanti ma forse è il mio inglese che si sbaglia,
che ne pensate???
adesso io ammetto di avere un inglese pessimo e fatico a seguire jeremy però
mi pare di capire che l'audi è più confortevole e la bmw + divertente.
l'audi appae tecnicamente più dotata con piu potenza ,trazione quattro,differenziale sportivo ed altro.
la m3 aveva il kit sportivo con i cerchi da 19 e jeremy lamenta a quanto capisco la totale inutilità di qquesto pacchetto che a suo dire rendo solo l'auto piu scomoda.
come solito a fine prova le due auto vanno in mano a stig.
la pista è abbastanza bagnata ma senza pioggia in corso..
in queste condizioni l'audi doveva prevalere......
invece
bmw m3 1.26.5
rs5 1.27.5
jeremy fa notare che la m3 normale è ancora meglio perche aveva girato in 1.25.3 ma forse era asciutto e le prove hanno valore solo se fatte a pari condizioni.
mentre prova l'rs5 mi pare che parli si sottosterzo e motore posizionato troppo avanti ma forse è il mio inglese che si sbaglia,
che ne pensate???